Spam dei gold seller...come tutelarsi?

Ogni 5 minuti mi arriva un invito a joinare un canale di un gold seller, la cosa è molto fastidiosa, cè un modo per bloccare questi loschi individui?
Altrimenti sarò costretto a disdire l’abbonamento, è ingiocabile wow classic così.

Grazie

quello che puoi fare è mettere in ignore quel personaggio e reportarlo.

È una minaccia?:thinking:
Sul serio?
Ti basta spenderci 1min di gioco per segnalare sto tizio, cliccando col destro del mouse sul nome del tizio sulla chat di gioco e selezionare “segnala giocatore” e poi scrivi qualcosa in descrizione. Poi lo metti in ignore come ti ha detto Broken…sta cosa di freezare per ogni piccolezza “risolvibile” mi sembra un capriccio di un bambino a cui non gli è stato comprato il gelato.

Proverò a bloccare e segnalare i personaggi in questione ma non so a quanto servirà, visto che sembrano essere numerosi.

Non dovrei essere io a occuparmi del problema, in quanto cliente che paga un mensile ma piuttosto la blizzard: non credo di essere l’unico a ricevere questo spam insopportabile, altri utenti gli avranno riportati, eppure questi tizi continuano imperterriti.
Io pago un servizio e pretendo di essere tutelato, altrimenti chiudo il mio mensile. Non è una minaccia, è un invito a svegliarsi per risolvere un grave problema che mina il mio divertimento in game.

Ossequi

sono una rogna pure a me arrivano ogni minuto.

a stop unto disabilitare la creazione di nuovi canali oltre a quelli ufficiali potrebbe essere una soluzione

Raga nelle opzioni social, c’è la possibilità di bloccare gli inviti nei canali…

Puoi illuminarmi please? Dove di preciso?

Quando sei in game, clicca il tasto esc della tastiera. Vai su interfaccia>sociale>blocca inviti ai canali. E se ti wispano anche in privato, puoi mettere anche la spunta su blocca msg (una cosa del genere), ma se lo fai nemmeno i tuoi amici possono scriverti in pvt. Quindi ti consiglio di metterli in ignore direttamente :+1:

1 "Mi piace"

Fantastico grazie
Top