Sparizione server italiani

salve , questa mattina ho provato a loggare nel gioco , ma non ci sono piu server italiani. Qualcuno sa dirmi cosa è successo

12 "Mi piace"

Si Nemesis è scomparso non so che successo.

1 "Mi piace"

O il steso problema!!!

2 "Mi piace"

Si lo stesso anche a me e gli altri server europei sono con schermata nera non loggabili

Ancora nnt i server italiani sono scomparsi quanto dobbiamo aspettare adesso?
u_u

2 "Mi piace"

forse stanno unendo pozzo a nemesis???

Stesso Problema .
All accesso e’ sparita la possibilita’ di selezionare i server in lingua italiana .

riscontrato lo stesso problema in questo momento, niente serrver Ita e niente personaggi…qualcuno ha notizie?

Anche a me è successo così

stesso problema per me, sono presenti tutti i server tranne quelli italiani, sebbene la pagina di status dei server dica che sono UP!!!

ancora niente da fare non ci sono

Mi accodo, server italiani spariti

io non trovo piu i server italiani e oltretutto avevo dei pg su server inglesi e sono scomparsi anche quelli

1 "Mi piace"

Son spariti anche da me, non ho idea del motivo…

La Blizzard dovrebbe accorgersi di questo grave problema e avvisare i giocatori subito, non far passare ore lasciandoci senza una risposta.

3 "Mi piace"

esatto , i server italiani sono oscurati … ho ripagato ieri sera , non ho parole

1 "Mi piace"

Tanti altri server come Khazzak,Stormscale e Chamber of Aspects sono down, pare non ci sia alcuna comunicazione a riguardo purtroppo.

Anche io non trovo più i server italiani

stesso problema dei server italiani, inoltre mi sono spariti personaggi su server spagnoli ed inglesi.

1 "Mi piace"

ancora niente server italiani ma si sa qualcosa?