Ciao a tutti
Purtroppo con l’aggiornamento della pre patch di Shadowlands la mia scheda video è risultata inadatta e non ho possibilità di aggiornarla o modificarla in qualsiasi modo
Potreste indicarmi un PC portatile non superiore ai 500 € che possa reggere senza problemi Shadowlands
O in alternativa se ci sono modi per giocare a wow con un computer vecchio (cloud gamig o simili)
a quel prezzo non puoi trovare nulla che regga shadowlands perchè hanno tutti una scheda video integrata pessima,al massimo con 600 euro puoi provare a cercare un portatile con un ryzen 5 3500u,ma cmq reggerebbe il gioco in low senza troppi cali di frame.
Premetto che non mi sono mai informato / interessato, dovresti cercare te con Google, l’unica soluzione realmente decente ed a prezzi contenuti potrebbe essere una scheda video esterna per laptop.
Usando e sistemando solo fissi non ho mai avuto esigenze di provare una scheda del genere, a grandi linee so che usano usb o altra porta per collegarsi, hanno una loro alimentazione e ventolina e sono molto apprezzate proprio per chi vuole anche giocare da un portatile.
Se cerchi trovi sicuramente chi ha provato e testato, requisiti e quant’altro, e ti fai una idea migliore sul tutto e se potrebbe fare al caso tuo.