come da titolo la spell “forza travolgente” in world pvp fa un danno di 4000,000 cn un colpo(morte certa in un colpo a full hp)..i players si divertono nell abusare di questa spell..sarebbe giusto dare una ridimensionata.. grazie.
Non gioco molto pvp, quindi mi è sfuggita, ma essere oneshottati non è mai una cosa molto divertente… Vedrai che ora fixerrano, come ogni nuova espansione qualcuno che trova degli exploit purtroppo c’è sempre!
Un’altra cosa divertente è stata vedere un healer (monaco) col 5% di vita farsi un scudo per l’equivalente di full vita. Divertentissimo!! Uccidere un healer da quasi la stessa gioia che fare un terno.
Ce ne sarebbero di menate da fixare. Cmq il pvp è sempre stato e sarà sempre sbilanciato. Oggi sistemano una cosa e domani noi player ne scopriamo un’altra sulla nostra pelle. Sai invece cosa dovrebbero fare?! Pagarci le visite mediche neurologiche specializzate e gli anti acidi. Ogni tanto, dopo aver fatto pvp, mi verrebbe voglia di uscire di casa e prendere a spadate qualcuno….ma non ho una spada ![]()