SPOILER filmato finale war campaign

Aaaaah sorry, non sapevo che fosse implicata anche Helya in quel leak.
Non so, già mi sembrava un po’ campato per aria allora, e oggi ancora di più alla luce della 8.2.5.

@Reyra Si è vero, molte cose in quel leak non hanno senso, però l’unica cosa che non vedrei “strana” sarebbe un assedio di Stormwind visto che è “un suo pallino” e che potrebbe essere una parte fondamentale del suo piano.

All’inizio di BfA sarebbe stata una cosa impossibile: ora che ci siamo decimati a vicenda, poi con la sua alleanza con Azshara ci ha attirato nella trappola per liberare Nzoth che, ci porterà ad avere ulteriori perdite, la strada per la conquista della capitale sarebbe spianata.

@Daerylian i villian solitamente sono sempre i personaggi meglio caratterizzati e Sylvanas rispetto a tutti gli altri personaggi attualmente presenti (forse solo Thrall e Jaina sono quasi a questo livello) è veramente strutturata bene.

Io comunque, continuo a vedere similitudini con Arthas che si fa corrompere da Frostmourne, con le differenze che non sappiamo chi la sta “deviando” e che Nathanos (a differenza di Jaina) la sta seguendo ciecamente invece di abbandonarla.

Quest’idea, personalmente, un po’ mi affascina.

Comunque se siamo qua a discutere su mille ipotesi, significa che comunque non sono state un flop queste cinematic.

Come dicevo ieri se per il prossimo raid, il curve bisognerà ottenerlo uccidendo la regina. Mi rifiuto di farlo

3 "Mi piace"

Un’analisi di Wowhead di poche ore fa:
https:/it.wowhead.com/news=295302/saurfangs-journey-to-reclaim-honor-war-campaign-finale-analysis-spoilers

Ad un certo punto afferma: “As Shalamayne’s magic is only revealed to those deemed worthy of wielding it, Saurfang holding the glowing blade is a sign of his restored honor, and dual-wielding both weapons of the Horde and Alliance is a strong message of unity”.

Se non ne fosse degno (quindi corrotto) non si attiverebbe il potere della spada.

[EDIT]: non mi fa inserire il link nel messaggio…