Vado dritto al punto.
Mi sto trovando in difficoltà nel vivere certe esperienze in gioco , spedizioni e qualche missione complicata , per svariati motivi. Per lo più sto giocando in solitaria in quanto la gilda è proiettata sui nuovi raid ed in concomitanza non stanno entrando nuovi player con cui condividere il gioco fino al 70.
Mi stavo quindi chiedendo se esistesse una CHAT dedicata ai giocatori italiani su Firemaw oppure un addon che, ancor meglio, permetta di raggruppare le gilde italiane sparse su più server, proprio con l’obbiettivo di condivisione del gioco, anche solo per fare due chiacchere, ma soprattutto per organizzare qualcosa tra player dello stesso server e fazione. Io , per intenderci , non ho idea nemmeno di quante siano le gilde italiane su Firemaw e non mi dispiacerebbe poter livellare il pg in compagnia. Anche solo per fare qualche spedizione.
Non sarebbe male se Blizzard sviluppasse un addon interno dove le gilde si possono riconoscere ed iscrivere al canale con l’intento di unire le forze. Ma capisco anche che probabilmente il problema è soltanto mio.
L’alternativa potrebbe essere quella di spostarmi di gilda, ma non è nelle mie corde lasciare un gruppo di persone per un futile motivo. Ecco … mi piacerebbe però trovare una soluzione al mio piccolo problema.
Qualcuno di voi ha un suggerimento da darmi?