Suggerimento interfaccia danni

Salve a tutti,

nel corso degli ultimi anni, in maniera definitiva con l’avvento di Legion, l’interfaccia dei danni (floating combat text) è stata ridotta e minimizzata, in maniera tale da rendere quasi impossibile leggere i danni effettuati in battaglia sul bersaglio.

Personalmente, giocando dalla patch 3.1 ed essendo abituato alla vecchia interfaccia, trovo demotivante giocare senza avere la percezione dei danni che questa offriva! I numeri non si sovrapponevano, e riempivano lo schermo: i critici bianchi erano visualizzati al pari dei critici gialli.

Fino a un paio d’anni fa (fino all’inizio di Legion) c’era la possibilità di selezionare un’impostazione nell’interfaccia per fruire della vecchia texture, funzione ormai scomparsa.

Non propongo di introdurre nuove funzioni, bensì semplicemente di ripristinare una possibilità già esistente e che nel mio caso, così come in quello di altri giocatori che evidenziano lo stesso problema, farebbe la differenza e renderebbe unica e motivante l’esperienza di gioco.

Grazie per l’attenzione,

Kròno

basta mettere un addon.
Io uso NamePlate Combat scroll o qualcosa del genere: i danni li vedo sempitrasparenti e in caduta come cascata, mentre i crit li vedo più grandi tipo fontana. Puoi impostare un po’ di tutto e adattarlo alle tue esigenze

Ho installato svariati addons, fra cui quello che hai menzionato, ma ho comunque notato che l’esperienza migliora senza però essere identica a quella di cui parlavo (pre-cata).

Il tutto sarebbe risolvibile con il reinserimento dell’opzione (peraltro già presente fino alla patch 7.0) con cui si poteva attivare il vecchio floating combat text.

Elvui provato? io con quello ho molta facilità nel leggere i danni