Terminare missioni in una zona tipo booty bay

come da topic mi ero appassionato a finire le quest a booty bay ma poi visto che c’erano altre zone che erano dense di quest mi sono fermato. la mia domanda è ha senso pulire completamente una zona e fare tutte le missioni??? a booty bay si fa la battaglia dei pirati o nel vanilla non esisteva ancora??? fatemi sapere gracias

La battaglia non c’è, WoW all’epoca non era così “scenografico” come lo è ora. Quindi niente mucca da sacrificare (poveraccia) e niente nave che approda in mezzo a BB per fare abbordaggio. Comunque, per quanto riguarda le quest, io personalmente non mi fossilizzo su una zona: cerco di finire le quest al massimo gialle, poi se vedo che le arancioni sono troppo complicate cambio zona, e al massimo ci torno.

Conforme. Se su di un server Fresh facevo la corsa al cap, qui me la sto prendendo comoda, expo in duo con lo stesso amico di Vanilla di 15 anni fa, warr prot e holy priest, facciamo tutte le quest o almeno il 90% delle stesse, istanze almeno 1 una volta, cosi facendo per forza di cose ti ritrovi a farle verdi. Ma va bene così complessivamente siamo velocissimi e ci divertiamo! Dal 35 in su in classic è notmale saltare da una zona all’altra!

1 "Mi piace"

Anche se un po in ritardo, aggiungo che non è raro ritrovarsi a dire " e mo dove vado a fare quest? ". Se ti trovi in questa situazione considera di fare un livello o due semplicemente uccidendo mostri, o meglio facendo istance (e quest annesse).