Test di pre-lancio di WoW Classic oggi alle 20:00 CEST

Volevamo ricordarvi che oggi a partire dalle 20:00, apriremo i reami di WoW Classic di ogni regione per un ultimo stress test prima del lancio.

Chiediamo ai giocatori di connettersi e giocare il più possibile durante le prime due ore di test, dalle 20:00 alle 22:00 ore italiane, quando monitoreremo attivamente il gioco per rilevare eventuali problemi da risolvere prima del lancio.

Ulteriori informazioni su come installare WoW Classic a questo indirizzo.

Ci vediamo alle 20:00!

2 "Mi piace"

ricompense per il piacere di testarvi il gioco ce ne saranno?

2 "Mi piace"

“…Non lo so Rick…in due ore riusciremo ad uscire dalla start zone?..”

se solo per questa occasione alzano L’exp rate sicuramente si. ma poi, le queste saranno segnate sulla mappa? se tutto rimane originale in 2 ore forse raggiungo Darnassus

Bisogna vedere se è aggiornato Carbonite. Usavo quello in wotlk

in Classic e in Tbc non c’era niente!si andava sul il sito totbot, poi mi pare che verso la fine della TBC arrivò Quest helper

20:06 Server Locked, sono solo 2 server e sono già full.

Sono le 20.22 e vedo solo 2 reami bloccati. :blush:
Voglio entrareeeee :persevere:

rimanete loggati, dopo un po parte la coda.

fatemi capire… chi arriva alle 20.27 a casa dal lavoro con il mega hype per provare sto gioco… non trova posto per entrare?

Provo, sperando di riuscire. Ero così emozionata. :blush:

Mi butta fuori nel momento in cui do OK alla selezione del server…magari ne potevano mettere un paio in più.

Stessa cosa succede a me.

Alle 20.00 in punto erano entrambi offline, dopo poco sono andati in Locked senza riuscire ad entrare, ora appena si seleziona il server va in errore WOW51900319.

ho rinnovato oggi proprio per il test, Blizzard non si smentisce mai, in coda dalle 20:10 in un’ora sono sceso da 6200 a 4900 posizioni.

infatti, spero che qualcuno qui sia riuscito ad entrare. da offline a locked quando si sono attivati

che roba ragazzi XD
solo 2 server, il 27 gli esploderanno i server

È uno stress test: è fatto apposta per testare i problemi. In particolare tra le 20.00 e le 22.00.
Non è un’anteprima: state aiutando Blizzard a farci avere un lancio migliore il 27

4 "Mi piace"

Aggiornamento: riuscito ad entrare, tempo di creare un PG al volo e… niente, di nuovo fuori :grin: