The Mechoriginator quest bug

dopo 3 ticket e una risposta automatica inutile spero che qui qualcuno possa aiutarmi.
ho gia completato tutti gli obbiettivi per sbloccare la razza mecagnomo in orda infatti l emissario mi ha fatto fare la quest.
l ho completata ma ancora mi dice che non ho fatto quella nell oggetto, decido di farla comunque ma la quest non e visibile e nella schermata di creazione personaggi dice che mi mancano non 1 ma bensi tutti gli obbiettivi per poter creare il personaggio con la razza alleata.
dopo aver reportato il bug, come mi e stato suggerito da una risposta automatica di questo servizio pagato profumatmente e di cosi scarso livello, mi chiedo se qualcuno sa come risolvere o ha qualche idea.

Grazie

A giudicare da questo articolo del supporto, penso che sia un bug che si presenta ogni tanto a qualche giocatore ma sembra non esserci ancora nessun fix:

Ciao Crepingdeath,

la catena di missioni per sbloccare la razza alleata non è completa. Trovi la catena completa su questo commento di wowhead e sembra che tu sia fermo al punto 4. alla missione The Current Schematic / Il progetto attuale, che vedrai disponibile a Mechagon.

Buona fortuna!

ciao Yranix,
provero a fare come hai detto e vi faro sapere se ho risolto.

Grazie della tempestiva risposta

Edit: risolto il problema razza sbloccata anche se la quest non compare ancora.

Grazie