Ticket aperto da 4 giorni pyrewood village

Ho un ticket aperto da 4 giorni, vorrei capire se riuscite a rispondere.

quando apri il ticket, vedi il tempo di richiesta :slight_smile:

in base alla richiesta, viene categorizzata l’urgenza

Lo so, ho capito, mi dice 10 giorni mi sembra eccessivo, ma tu sei Gm ?
è possibile avere una risposta da una persona che si occupa di assistenza?
Non per nulla ma io volevo avere risposta al ticket altrimenti si parla di aria fritta.

no ma faccio un lavoro simile per quello dico :smiley:
siamo su un forum, pieno di utenti che magari hanno gia riscontrato il tuo problema e magari potrebbero aiutarti a risolverlo. Quindi esponi magari ti si aiuta.

ovvio se è un problema amministrativo, ti tocca aspettare

Che ci fosse un tempo di risposta c’è scritto , appunto mi domandavo se per un problema di loot dovessi aspettare 10 giorni.
é normale aspettare per 10 giorni per un problema con un loot? Se c’è un addetto che mi risponde.

prova a vedere se qui c’è la riposta ai tuoi problemi: https://eu.battle.net/support/it/search?q=Oggetti%20e%20posta%20in%20gioco&g=wow&source=articles

purtroppo non essendo un problema “bloccante” è giusto attendere il tempo corretto.
Se nel caso il tuo problema di loot è perchè qualcuno non ti ha passato il loot o cose analoghe, non ci si può fare nulla

Ciao Pharvati,

Mi spiace per il disagio causato dall’attesa.
Al momento i tempi di risposta per i tickets sono più lunghi del solito e pertanto può essere necessario dover attendere diversi giorni per ottenere una risposta.

In attesa di ricevere risposta ti consiglio di consultare le pagine di supporto in quanto contengono le risposte a diversi problemi ed eventualmente chiedere consiglio qui sui forums in quanto altri fans potrebbero aver riscontrato il tuo stesso problema e aver quindi suggerimenti utili.

Come al solito pre stampato e via.

Io di solito ricevo risposta dopo 4/5 ore… magari nel tuo caso ci vuole un po’ di più per identificare il problema e trovare una soluzione adatta!

Edit: mi riferisco alla versione retail, molto probabilmente i GM sono divisi in classico/retail e in Italiano ci sono meno risorse, al momento.