Trasferimento pg tra account

Come da titolo ho visto nel negozio che posso trasferire pg da un account all’altro(sono ambedue nello stesso battletag), una vecchia eredità precedente all’inizio del sistema dei battletag. Ma posso anche chiudere definitivamente il vecchio account? Inoltre sul vecchio account ho delle imprese che su questo(con cui sto scrivendo) non ha, posso trasferire anche questo?

Le imprese sono vincolati all’account. Ogni account (anche se ne hai più di uno) ha le sue imprese e non si possono passare. O li tieni entrambi e paghi abbonamento solo su un account e aspetti di completare le stesse imprese sull’altro o ne cancelli uno.

I pg possono essere spostati SOLO se l’account in questione è tuo. Altrimenti non puoi fare nulla. Non so come funziona la cosa, mai fatto.

Ciao Proskynesis,
sua cosa è la licenza di WoW, un’altra cosa è l’account battle.net. Su un account battle.net puoi avere numerose licenze di WoW. Se quando devi entrare in gioco, sopra al tasto “Gioca” puoi clickare il menu a tendina e scegliere l’altra licenza di gioco, allora sì, puoi sicuramente trasferire il personaggio in modo da giocare tutti i tuoi personaggi pagando un solo abbonamento.

Ho fatto questa precisazione perché le imprese adesso sono condivise fra tutti i personaggi sullo stesso account Battle.Net, quindi in teoria le imprese che hai fatto sul personaggio “vecchio” dovrebbero essere disponibili anche sul nuovo, se le due licenze sono sotto lo stesso battletag.
Per lo stesso motivo, chiudere definitivamente il vecchio account non avrebbe ripercussioni, ma non pagandoci l’abbonamento non dovrebbe darti problemi nemmeno tenere quella licenza congelata (che non si sa mai… :slight_smile: ).
Mi potresti fare l’esempio di una di queste imprese che dici non avere sul personaggio “nuovo”?

Scusa il ritardo di risposta, ma ormai pensavo che discussione fosse finita.
Ovviamente lo so la differenza tra account e battletag, difatti fino a dreanor pagavo l’abbonamento per entrambi.
Non ho il titolo gran maresciallo che sull’altro account possiedo. Però mi pare anche normale, sono due account differenti con due licenze differenti, ho domandato se portando i personaggi di quell’account su questo(che è relativamente nuovo e del 2007, mentre l’altro è del 2004), si uniscono le imprese?
Ma credo di no a questo punto. Anche perchè il titolo in questione non è share account. Forse me lo ritrovo se riprendo il mio vecchio personaggio sull’account vecchio. Ovviamente dico forse, perchè l’account in questione è freezato