Trasmog Lame di Azinoth

ciao !ho droppato da illidan tutte e 2 le lame di azinoth mi ha dato l’achiviament perchè l’ho equippaggiate tutte e 2 ma non poso ancora trasmodificarli!qualcuno sa dirmi come posso fare? ho letto che nella patch 7.2 dovevi fare l’achi e sconfiggere illidan nei viaggi nel tempo per prendere l’achi"queste le tengo io" ma purtroppo adesso nella patch 8.2 non è più possibile fare i viaggi nel tempo tutti i giorni ma una volta a settimana e non è detto che capiti i viaggi nel tempo di bfa!qualcuno sa aiutarmi o delucidarmi?grazie

Devi attedere che ci siano i viaggi del tempo di TBC e fare il raid in versione flex di Black Temple. Uccidere illidan e gg

grazie per l’informazione!ma ogni quanto capita i viaggi del tempo di TBC? una volta l’anno?

1 volte al mese c’è un viaggio nel tempo, ti consiglio di aprire il calendar in game e vedere i prossimi

Si come Natale e Capodanno :rofl::rofl:
No, molto di più. Se la mia testa è sveglia, abbiamo i viaggi del tempo una volta al mese. Adesso si trovano a Draenor, quindi, il prossimo mese ci sarà TBC.

speriamo che tu abbia ragione!grazie

TBC -> WTLK -> CATA -> MOP -> DRAENOR* e si ripete

*noi siamo qui