Troll Zandalari

Qualcuno mi spiega perché i troll zandalari non possono essere stregoni?? non ha un senso logico, dato che i “normali” troll possono esserlo (all’inizio, infatti, era stato annunciato che sarebbe stato possibile farsi lock-troll zand)… perché un warlock dovrebbe sbloccare le razze alleate di bfa se sia gli umani di kul tiras che i troll zandalari non possono essere usati??? Che delusione totale, solo due razze alleate (giocabili soltanto da alcuni) in un’intera espansione…

Per fare un’altra classe, magari? :thinking:

Da lore, gli zandalari non hanno legami con il Vile quindi non possono essere Warlock.
non ha senso logico” non ha senso logico.

In ogni caso la tua affermazione “perché un warlock dovrebbe sbloccare le razze alleate di bfa se sia gli umani di kul tiras che i troll zandalari non possono essere usati???” è ancora meno sensata, visto che potresti fare lo stesso ragionamento con gli oggetti heirloom. Perchè posso comprare oggetti per livellare se sono già al 120?

1 "Mi piace"

solo perchè tu non hai il tempo di farti altri pg non significa che tutti debbano giocare un solo pg.
Sinceramente conosco un paio di persone solamente che non abbiano alt.

E cmq, da sempre ogni razza ha delle classi giocabili. Che abbiano detto in passato che lo Zandalari sarebbe potuto essere lock e abbiano poi rettificato non rende la cosa “sbagliata”,anzi.
A novembre già avevano rettificato, sono mesi che si sanno quali classi saranno anche Zandalari.

Non è utile per te che giochi solo Warlock e non hai tempo per farti altri pg.

Oltretutto, mi pare che non ci sia “solo delusione” come dici tu dato che chiedevano queste razze a gran voce da non so quanti mesi.
Tra l’altro, il fatto che gli Zandalari non potevano essere Warlock si sa dalla BlizzCon, quindi da almeno 4 mesi.

Anche io lavoro, ho una famiglia ed una casa da mandare avanti, ed in più mi occupo di creare contenuti per la community nel mio tempo libero… ma stasera, appena tornerò a casa, ho intenzione di crearmi ugualmente la mia bellissima Zandalari druida :slight_smile:

Lavoro almeno 8 ore al giorno, ho un bimbo di 4 mesi, faccio l’officer (e quindi mi spulcio log, guide, etc) e il tempo libero per giocare un alt ce l’ho. E se come dici tu c’è poco da fare, è ancora più facile avere tempo per gli alt.
In ogni caso la tua lamentela non ha senso, perchè anche le altre razze alleate non possono fare tutto.

1 "Mi piace"

la vera domanda è:

Sei Undead ! come osi anche solo pensare di cambiare razza?

:stuck_out_tongue_winking_eye:

3 "Mi piace"

non ti facevo cosi anziano :open_mouth:

ps sono spidey

Anziano… noi preferiamo “vintage”!

Non era per fare una gara, era solo per farti notare che il tuo ragionamento lascia il tempo che trova.
Se tu non hai tempo per giocare un alt, non significa che in questa situazione ci si rispecchi la maggioranza dell’utenza, quindi dire che qualcosa “fa schifo” o “non ha senso” solo perchè a noi non sta bene… ecco, non è un ragionamento molto maturo.

Questa è una percezione distorta data dal fatto che le persone a cui l’espansione piace, semplicemente giocano senza rompere le scatole al prossimo e senza sentire il bisogno di esternare le loro opinioni online (quante volte avete mai visto gente che apre post solo per dire che qualcosa le piace e quante invece gente che apre post di lamentele? ecco).
Con questo non voglio dire che l’espansione in corso non abbia evidenti problemi, ma che la situazione non è così grave come sembra.
E giustificare le lamentele senza capo nè coda con il solito “tanto l’espansione fa schifo a tutti, infatti tutti hanno quittato” non mi induce a prenderti sul serio.

2 "Mi piace"

Questa lamentela sui Troll Zandalari Lock si sente molto anche sui forum EN/US.
Sinceramente non trovo il senso di lamentarsi: i troll Zandalari non hanno nessun collegamento con la vil-magia; non avrebbe senso a livello di Lore… Dunque perché mai Blizzard avrebbe dovuto permettere di giocare questa combinazione razza/classe? Per accontentare le persone che si lamentano?

Non trovo molto senso in questa frase; siamo solo all’inizio di BFA, sicuramente arriveranno altre allied race compatibili con la classe Warlock.
Sono uscite solo 2 nuove razze, perche lamentarsi?

Segui il loro esempio allora XD così risolvi gran parte dei problemi lol

1 "Mi piace"

Solo due cose:

  1. non ho detto che sei immaturo, ho detto che il ragionamento “non era molto maturo”, e l’ultima volta che ho controllato “immaturo” non è un insulto
  2. qui non hai detto che “a te non piacciono” hai detto che non c’era nessun motivo per cui uno che gioca Warlock dovrebbe sbloccare gli Zandalari. Quando ti ho fatto notare che, anche se giochi warlock, puoi sbloccarli per farci un’altra classe mi hai risposto che tu giochi solo Warlock. Mi dispiace, ma questo è un problema tuo assolutamente soggettivo.

Sicuramente il fatto che non piaccia questa espansione è soggettivo ed ognuno è liberissimo di esprimere il proprio disappunto. Ma dire che questa espansione è brutta solo perchè non puoi giocare lo Zandalari (che poi “non vuoi”, non è che “non puoi”), mi pare eccessivo.

Scusa, ma non era soggettivo? Esistono anche persone a cui piace questa espansione.
Ti ripeto: sembra che si lamentino tutti solo perchè chi è contento non ha motivo di venire a scriverlo sui forum/reddit. Di conseguenza, le lamentele avranno più risonanza.

Pensa che quando uscì Legion c’era gente che comunque diceva che Wrath/Cata/Pandaria erano meglio, e quindi? xD
E in ogni caso il fatto che Legion fosse più bella non significa automaticamente che BfA sia l’espansione più brutta di sempre o che non piaccia a nessuno.

1 "Mi piace"

Siamo a inizio exp cosa vuoi? tutto subito? cosi ti lamenti che rilasciano troppi contenuti per poi lasciare i player senza piu altro dopo? se ti piace il gioco gioca se non ti piace li ce la porta quitti e tanti saluti…

1 "Mi piace"

Quando parli di dati alla mano e percentuali intendi dire che hai una statistica ufficiale da poter postare?
Mi spiace ma resta sempre tutto soggettivo anche se alla maggior parte non piace.
Ammetto che a me non piace questa espansione e concordo con te, trovo alcune cose interessanti e molte altre più noiose ma non vuol dire che fa schifo.
Es. io ho preferito pandaria a legion e bfa a drenor, son gusti!

Poi non so se per razze alleate intendi solo le due appena uscite o anche gli esuli oscuri tauren alto monte ecc però gli esuli possono essere lock.
Comunque sia non puoi lamentarti che sblocchi la razza e non puoi usarla con una determinata classe è così per tutte, ti avrei dato ragione se avessero detto che il lock ci sarebbe stato come classe per gli zandalari e appena uscita la patch avremmo trovato la sorpresa.

Una cosa OT. a me ha dato più fastidio il nerf alla demon- armor visto che il lock è un paletto da menare, avrei preferito un nerf al danno ma miglior mobilità tipo castare chaos bolt in movimento ( es pandaria) avere lo shadow instant e con 30/ 45 sec di cd senza talentarlo e magari uno snare. ( ovviamente parlo del lock-destro)
Questo secondo me sarebbe un buon compromesso.

P.S sui forum EN si lamentano del nerf alla demon armor, della razziale leggermente op degli zandalari dei twink e qualche lamentela sul fatto che (sono d’accordo anche se lo sapevo) per avere le nuove razze bisognava sbloccare determitati requisiti/rep.
Lamentele riguardo lock-zandalari ne ho trovata solo 1.

esattamente, cosa aveva in più Legion, non l’ho ancora capito?

L’unica cosa che non mi piace di questa espansione è il non aver troppo tempo da dedicarci (ma penso sia un problema mio) e quello che stanno facendo a Sylvanas i “cretinettis” della Lore.

Per il resto ci sono delle problematiche relative al sistema AP e Loot… che sono la causa della maggior parte dei Leave. Nel dettaglio il fatto di non avere obbiettivi soft cap che raggiunti di diano una sensazione di appagamento. Ma qui basta viverla Easy, il problema è percettivo mentale non pratico.

1 "Mi piace"

O sei un troll, o hai 15 anni. Se come dici tu facesse “schifo al 99%” dei player, mi dovrei trovare con 2 persone in gilda giusto? E invece ne conosco che hanno iniziato con BfA e agli altri piace.
Reyra è sempre educata ma con persone come te, arroganti che si inventano “dati alla mano” (perchè non sanno nemmeno dove trovarli i dati) e si lamentano di cose così stupide che la terra piatta pare quasi plausibile, bisogna essere un po’ più diretti a quanto pare.

A te non piace, a me si. A tanti non piace, a tanti si. Le tue lamentele sono diametralmente opposte a quelle di chi sta inneggiando al Classic e stando a loro, WoW sta perdendo perchè il gioco va nella direzione opposta (tutto per tutti). Ergo non c’è una verità, ci sono solo tante opinioni.

“Eh ma per fare pvp devi per forza fare pve” che però se si torna a dover farmare il gear pvp metà della gente smette di farlo e vi trovate con code per arene e bg ancora più lunghe e allora diventerà “ma perchè non posso fare un po’ di pvp senza che mi aprano subiuto perchè non ho tutto il set pvp per il quale ci vogliono settimane di farm?” oppure “perchè per un bg devo aspettare 2 ore e mezza”?

E almeno ci si lamentasse di bug, problemi… no… ci si lamenta che il warlock non può essere Zandalari… Leggo di persone indignate che possa essere Palandino… e tu lo vuoi fare Warlock, perchè E’ UN TUO DIRITTTTTOOOOO!!111!1!111uno!one!1

1 "Mi piace"

Ma almeno sai cosa significa SOGGETTIVO? Hai il debito in italiano?

Soggettivo significa che dipende da chi esprime il giudizio. OGGETTIVO è quando il giudizio non dipende dall’attore ma da un pool di regole/leggi che portano ad esso. La matematica è OGGETTIVA. Il gusto di gelato più buono è SOGGETTIVO.
Il voto in un’interrogazione è solitamente SOGGETTIVO, mentre in un test a crocette con il valore in punti epr ogni risposta è OGGETTIVO.
Che la maggioranza di persone ritenga bella o brutta una cosa non la rende OGGETTIVAMENTE bella. Se invece la stessa rispetta dei canoni che descrivono quello che dovrebbe rappresentare la bellezza allora SI, si può dire che OGGETTIVAMENTE è bella. Chiaro?
Ogni giudizio personale sul gioco è SOGGETTIVO a prescindere di quale sia la % di persone che concorda. Torna a studiare!

Inoltre dove ti ho offeso? “tale che anche i ritardati 15 enni possano giocare ad alti livelli senza essere annientati subito” qui hai appena dato dei ritardati ai tuoi coetanei… questa mi pare un’offesa…

PS: di tutti quelli con cui ho iniziato a giocare in Vanilla, alcuni hanno lasciato a WotLK, altri a Cata, altri MoP e altri a Draenor. Ed io ad esempio ho saltato a piedi pari MoP e Draenor perchè non mi piacevano, ma non ho l’arroganza di dire che fossero dei fallimenti o “OGGETTIVAMENTE” fossero brutte, perchè ho la consapevolezza che è un mio giudizio personale.

3 "Mi piace"

Ti ha appena risposto Baltigo, quindi non ce bisogno che ripeta a pappagallo.
Guarda che se discuti con qualcuno che ti spiega che ti stai lamentando inutilmente non significa che ti stia offendendo e poi di tutto quello che ti ho detto ti sei soffermato a sta frase per giunta corretta.
Scrivi di dati alla mano e percentuali e poi te ne esci con è metaforico???

1 "Mi piace"

Sulla situazione del lock ti posso dare ragione, ma capisci che da come hai iniziato la lamentela a inizio post questo non centra nulla?
Se mi parli di sbilanciamento classi bè sappiamo che c’è sempre stato e purtroppo credo mai ci sarà.