Troll Zandalari

Non ho detto che stavi criticando, nè tantomeno ti stavo dando contro. Semplicemente ho spiegato qual è il mio punto di vista al riguardo, mi sembrava che ci stessimo tranquillamente scambiando i nostri reciproci punti di vista. Non ho capito come mai appena qualcuno non è concorde con le vostre opinioni, subito vi mettete sulla difensiva.
Non mi pareva neanche che ci stessimo esprimendo in maniera aggressiva, anzi, ero pure contenta del confronto. Vabbè.

In ogni caso la mia frase “lasciano il tempo che trovano” era riferita alle razziali e non alle tue presunte critiche - e, ripeto, non mi pare di averti detto che critichi Blizzard (e anche se fosse, non ci vedo comunque nulla di male purchè le critiche abbiano senso).

Per un rogue non c’è peggior insulto che l’essere “citato” ; significa non essere stati capaci di passare inosservati. Pertanto, il vostro continuare a citare la povera Sifula, va ben oltre la semplice Aggressività. E’ da intendersi come atto di guerra nei confronti dell’intera categoria!

“A Corvolesto stiamo già iniziando a prendere le dovute precauzioni.”

:crossed_swords::skull_and_crossbones::crossed_swords::skull_and_crossbones::crossed_swords::skull_and_crossbones::crossed_swords::skull_and_crossbones::crossed_swords::skull_and_crossbones::crossed_swords:

1 "Mi piace"

Ma io stavo rispondendo a Exigo non so se siete la stessa persona :smile:
Con te ma anche con gli altri ho avuto una discussione pacata, ho voluto chiarire a Exigo che non mi sembra di esser stato un criticone ma di aver esposto delle mie considerazioni personali, comunque sia non ce l’ho con nessuno.
Io commento talmente poco che non so neanche come si citi qualcuno :sweat_smile: .
Brokenknife noi rogue siamo bravi ad arrivare alle spalle ( non in un altro senso) al momento opportuno per poi pugnalare ripetutamente il nostro nemico, ci fingiamo i bravi ragazzi di quartiere.
Reyra dì la verità tutta casa e conclave dei paladini e poi ti piace citare eh?!

1 "Mi piace"

Nono, non siamo la stessa persona.
No aspetta! Mi drogo io!
Mi era arrivata la notifica di una tua risposta a me in questa discussione ma ho visto solo ora che avevo saltato un messaggio. Quello a cui si riferiva la notifica era il post sotto, che avevo saltato a piè pari.
CHIEDO VENIA! :disappointed_relieved:

Mannaggia mi avete beccata! Questo forum crea dipendenza :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 "Mi piace"

Sul discorso dei troll zandalari, hanno detto che non hanno correlazione con la fel magic. Peccato però che sembra sia più una toppa, visto che inizialmente avevano detto che anche gli zandalari sarebbero potuti diventare warlock. Però è chiaro che o fanno i paladini, o i warlock.

Sul discorso razziali: provate in arena / wpv / bg a beccare uno zandalari paladino. Con il regeneratin’g sono assurdi. In una skirmish che ho fatto poco fa era intirabile giù un paladino zandalari, se poi crittano 40k istant con la bolla… Ci sono classi “out of hand” letteralmente, ma alla blizzard pare vada bene.

Sul discorso pvp: in un rated coordinato, il warlock destruction non è male. Lo sto provando e se non si è focussati può essere divertente. Peccato però che in tutte le altre situazioni di gioco pvp sia una ciofeca inguardabile, un pianto totale. Sul nerf del demon armor: la blizzard fa così da secoli, se una cosa sembra o è OP, la nerfa immediatamente in maniera vergognosa rendendo il tutto ingiocabile. Posso capire un nerf bilanciato e ragionato, invece no. Mi nerfi l’armour? A me sta benissimo, però devi compensare con qualche altro buff, ad esempio lo shadowfury istant o il teleport o un sistema di cura efficace.

Il warlock in pvp per me è discretamente morto, a meno che non si abbia un perfetto setup in arena e si è coreani. Da vedere però con il nerf all’armour quanto si può salire adesso di rating. L’affliction è inutile, un melee ti si inchioda al sedere e tu gli metti il dottino da 700 mentre lui ti sbiella a suon di 50k. IL demonology è potente in uno contro uno, ma in pvp e arena non ha burst quindi non è consigliabile. Il destruction è ridicolo perchè fa i danni del cardellino normalmente, se si riesce a hard castare ovviamente, e fa troppi danni con l’infernal/tratti azerite/instability (sempre se si riesce a castare). Avrei preferito meno danno alla burst e un danno più omogeneo. Io capisco enfatizzare una spell (la chaos bolt), ma non va bene secondo me che sotto infernale hai 200 tratti azerite per aumentarne il danno in maniera pesante, e le altre spell sono infime. Io quando gioco il warlock in pvp sento che “mi mancano i tasti”, non ho escape, non ho spell efficaci da castare sotto melee, non ho healing, divento un sacco da pugilato. E’ una sensazione che hanno un pò tutti i warlock anche di un certo livello.

Hanno aumentato l’armour e la vita del 20%, praticamente si ha più che il soul link… eppure io crepo sotto melee in maniera vergognosa spesso e volentieri lo stesso. Allora, per me, il problema non è solo nell’assorbimento danni e nella vita ma nella dinamica della classe in sè. Ha troppe falle. Ho provato altre classi ni pvp, e senza ombra di dubbio quella del warlock per me è la peggiore in senso assoluto. Ma di molto.

Si decideranno un giorno a dare lo spell lock base a tutti i warlock senza dover mettere fuori il cane? In PVE è un problema grosso, molti non ti prendono nelle mitiche per mancanza di interrupt.

Sul discorso content: dopo tutti questi anni fare qualcosa di bello e originale anche con la storia è molto complicato, su questo io gli stendo una mano, ci sta che come le serie tv dopo le prime serie si perda mordente e il content non sia sempre all’altezza.

Però c’è da dire che molti quit sono venuti per una gestione assurda da parte della blizzard, ad esempio molti pvpers se non ho capito male hanno quittato per il sistema NRG di armature e armi, per dirne una. La blizzard non sente quasi mai il consumer, tende spesso a imporre la propria politica e a non “ammorbidirsi” mai alle richieste anche pacate della community.