Trothak - covo della libertà

Salve a tutti, vorrei un consiglio sul boss in questione a difficoltà mitica+. Non ho ben capito se quando lancia gli squali li lancia solo verso i ranged o pure ai melee che gli stanno sotto. In ogni caso, è sufficiente nel caso di un melee, se inseguito dallo squalo, correre verso le pozze di sangue e attraversarle?
Mi è sembrato che le pozze non distraessero gli squali che invece continuavano a inseguirmi e a farmi un danno esagerato.

Ciao Ilynpayne!

Gli squali generalmente vengono lanciati verso un ranged e poi si mettono a inseguire il player più vicino. Usare le pozze di sangue serve a rallentare gli squali facendoli fermare per qualche secondo, ma per farli andare via bisogna aspettare che il boss utilizzi questa abilità: https://it.wowhead.com/spell=256706/riarmo
Bisogna fare in modo di mettere la pozza fra sé e lo squalo, ti sconsiglio di attraversare le pozze di sangue, dovresti piuttosto aggirarle perché passarci sopra ti rallenta del 50%! Il danno degli squali ha un range di 5yd, quindi cerca di restare più lontano. Devi fare in modo che lo squalo ci passi proprio sopra, altrimenti non si distrae!

2 "Mi piace"

A questo punto conviene per il melee stare sotto il boss e prendere i danni della piroetta. e continuare a menare.

Assolutamente no. I melee si devono togliere dalle scatole alla trottola. Soprattuto appena inizi a salire di chiave.

quindi fa più danno la trottola degli squali? a una +3 mi è sembrato il contrario. comunque proverò a mettermi a distanza di sicurezza ed evitare di essere tracciato dallo squalo.

Il punto è che non devi prendere danno da nessuno dei 2.

1 "Mi piace"