Tutto Freezato e disconnessioni server

Ciao a tutti! Fino a due giorni fa ho giocato tranquillamente, da venerdi dopo qualche minuto in gioco tutto si “freeza”, i combattimenti si interrompono e i nemici diventano “statici”, non riesco a evocare la mount o a casatre spell. se clicco sui png (vendor per esempio) non succede nulla. Oggi ho iniziato ad essere disconnesso improvvisamente dal server. Ringrazio anticipatamente per l’aiuto

Ciao Crespela!

Da come hai descritto la situazione temo potrebbe non essere semplice trovarne la causa primaria, problemi come quelli che hai menzionato possono infatti essere causati da un bel po’ di cose :frowning:

Per il momento vorrei quindi chiederti di provare alcuni semplici passaggi base, e nello specifico:

Completati i passaggi di cui sopra prova nuovamente ad avviare il gioco, senza reinstallare addon e senza modificare alcuna impostazione, e controlla se la situazione dovesse essere migliorata o meno :slight_smile:

In caso di risposta negativa ti chiedereidi postare nella tua prossima risposta i risultati di un test WinMTR, ed una copia dei tuoi file diagnostici.

Per questi ultimi dovrai prima di tutto caricarli su di un sito esterno (Ad esempio Pastebin), e scrivere poi l’url nel post, assicurandoti di settarlo come “testo preformattato” tramite il tasto </> ^^