Unione account wow domanda

ciao, questa è solo una curiosità, se unisco due account wow battle.net wow in un unico account per poi avere due licenze differenti (mi sembra che poi devo pagare due abbonamenti dopo l’unione perchè gli account rimangono separati), riesco a portare le cavalcature che ho nell account che non uso più (cavalcature di negozio tipo swift windsteed), per poi usarla nell account originale? entrambi gli account battle.net sono a mio nome

Ciao Mendo!

La procedura a cui ti fai riferimento è quella descritta in questo articolo, e purtroppo devo confermarti che non ti permetterebbe di mantenere le cavalcature dell’account di origine :frowning:

Detto in poche parole, tutto ciò che rientra nelle Collezioni (Mascotte, Cavalcature, Cimeli, Giocattoli, Guardaroba) rimarrebbe sul vecchio Battle.net e non sarebbe quindi disponibile sull’altro account.

sono sempre mendo, ho cambiato profilo immagine, grazie per la risposta ferranys, un altra domanda, se trasferisco un personaggio wow che ha la mage tower challenge, l’arfefatto non viene nel nuovo account?