Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità

no ma scusate qui c'è qualcosa di strano... Brokenknife mi cita ripetendo il mio post e tu Druzaan citi me più lui ripetendo i post? ma state facendo a gara chi cita di più? tra un po i post diventeranno infiniti, non facevate prima a rispondere...?
03/03/2018 01:16Pubblicato da Murphylaw
no ma scusate qui c'è qualcosa di strano... Brokenknife mi cita ripetendo il mio post e tu Druzaan citi me più lui ripetendo i post? ma state facendo a gara chi cita di più? tra un po i post diventeranno infiniti, non facevate prima a rispondere...?


Oltre alle critiche sulle citazioni, hai letto le risposti e capito che connettere due reami li rende di fatto come un unico reame, e vengono tolte le limitazioni ad asta/commercio/gilde? Era stato detto nella prima pagina della discussione, ma dal tuo messaggio(quello lungo che non citerò!) si intende che non lo avevi capito, spero ora ti sia chiaro :)
03/03/2018 01:16Pubblicato da Murphylaw
no ma scusate qui c'è qualcosa di strano... Brokenknife mi cita ripetendo il mio post e tu Druzaan citi me più lui ripetendo i post? ma state facendo a gara chi cita di più? tra un po i post diventeranno infiniti, non facevate prima a rispondere...?


La citazione serve per evitare di creare malintesi quando si risponde al post di qualcuno in quanto in un topic possono esserci più persone che danno la propria opinione. Citandoti, qualcuno voleva risponderti oppure dare la sua opinione rispetto quanto affermato da te. Non c'è nulla di personale tranquillo.

PS: prima di criticare, dovresti almeno leggere le 2 pagine precedenti in quanto hai esposto un "problema" che andrebbe appunto a fixarsi con l'unione dei server. E' buona norma prima di postare, andare a leggere tutti i post di un topic.
Io sono rimasto su Crushridge avendo frozzato prima di Pandaria e mi sono perso il free transfer di cui hanno beneficiato dei miei amici che hanno continuato.

Verso la fine di Pandaria ho ripreso e sono rimasto nella desolazione di Crush che però era collegato con questi altri server:

Twilight's Hammer
Agamman
Bloodscalp
Emeriss
Hakkar

Tant'è vero che fui gildato da pg su Emeriss in una gilda nata proprio su quel server linkato.

Poi, va beh, mi sono pagato i transfer su Nemesis e comprato gettoni per l'equivalente in euro dell'abbonamento per ammortizzare, ma questo è un altro discorso...

A mio parere collegare Pozzo e Nemesis, in vista dei futuri cambiamenti al world pvp è assolutamente da farsi, la qualità del gioco ne gioverebbe alla qualità del gioco, bilanciamento ed economia.
05/03/2018 08:43Pubblicato da Baltigo
03/03/2018 01:16Pubblicato da Murphylaw
no ma scusate qui c'è qualcosa di strano... Brokenknife mi cita ripetendo il mio post e tu Druzaan citi me più lui ripetendo i post? ma state facendo a gara chi cita di più? tra un po i post diventeranno infiniti, non facevate prima a rispondere...?


La citazione serve per evitare di creare malintesi quando si risponde al post di qualcuno in quanto in un topic possono esserci più persone che danno la propria opinione. Citandoti, qualcuno voleva risponderti oppure dare la sua opinione rispetto quanto affermato da te. Non c'è nulla di personale tranquillo.

PS: prima di criticare, dovresti almeno leggere le 2 pagine precedenti in quanto hai esposto un "problema" che andrebbe appunto a fixarsi con l'unione dei server. E' buona norma prima di postare, andare a leggere tutti i post di un topic.


???
Ok, ma mi dite dove avete letto che ci sarà questo collegamento? no perché ne state parlando come se già sapete tutto se di ufficiale non c'è nulla, a parte il discorso PvP. e in tutti i casi con questo collegamento i players di Nemesis Potranno essere gildati in gilde create nativamente su Pozzo?
17/03/2018 00:28Pubblicato da Murphylaw
Ok, ma mi dite dove avete letto che ci sarà questo collegamento?

Da nessuna parte. E' una cosa che speriamo avvenga e con questo topic speriamo di far arrivare il nostro desiderio a chi di dovere :)

17/03/2018 00:28Pubblicato da Murphylaw
no perché ne state parlando come se già sapete tutto se di ufficiale non c'è nulla, a parte il discorso PvP.

Non c'è niente di ufficiale ma i reami connessi esistono da tanti anni. Con la rimozione del PvP non ci sono più motivi tecnici per non connettere i nostri reami. Puoi vedere una lista dei reami già connessi qui:
https://eu.battle.net/forums/en/wow/topic/8715582685

17/03/2018 00:28Pubblicato da Murphylaw
e in tutti i casi con questo collegamento i players di Nemesis Potranno essere gildati in gilde create nativamente su Pozzo?

Esatto, è per quello che speriamo ci connettano i reami. Due reami connessi sono di fatto come un reame unico, tutti i giocatori possono partecipare alla stessa gilda, commerciare e usare la stessa casa d'aste.
Ciao, si è mosso qualcosa ad oggi o ancora niente?
Sappiamo solo questo: Another round of realm connections is coming!
fonte: https://www.mmo-champion.com/content/7489-Battle-for-Azeroth-Releases-August-14th
Penso che unire i due server italiani ha senso ed è una cosa da fare con l'introduzione della nuova espansione. Inoltre come hanno commentato sopra più slots per tutti!
Quindi niente?alla fine dovremmo rimanere con questi due server mezzo vuoti invece di uno ''popolato''?non è venuta fuori nessuna news?
Beh la feature del War Mode verrà inserita in BfA, credo che le prossime news, se ci saranno, saranno dopo l'introduzione di questa modalità. Detto questo, anch'io come molti mi auguro che vengano messi in connessione.
14/05/2018 20:39Pubblicato da Druzaan
Quindi niente?alla fine dovremmo rimanere con questi due server mezzo vuoti invece di uno ''popolato''?non è venuta fuori nessuna news?


al momento non si sa ancora nulla, ma c'è tempo.. sicuramente sarebbe una cosa utile e ne gioverebbero tutti i player italiani
Fomentiamo questo post!

spero vivamente che qualcosa nei prossimi mesi si smuova e permetta di connettere questi due server in quanto:

pozzo: totali 10599 orda 4116 alleanza 6483
nemesis: totali 6941 orda 5474 alleanza 1467

ovvio con l'unione la disparità di giocatori si farebbe sempre sentire per l'alleanza ma almeno quei poveri 1k non sarebbero più soli
Quando possiamo aspettarci un annuncio? Ormai mancano solo 3 mesi a bfa...
Facciamo un po' di chiarezza, in modo da gestire meglio le aspettative. Va bene discuterne, ma non si è mai parlato di reami connessi, né tantomeno di una "fusione" tra i due reami.

Detto questo, stiamo monitorando la situazione e, se mai dovessimo prendere una decisione che in qualche modo impatta i giocatori di Pozzo dell'Eternità e di Nemesis, non mancheremo di farvelo sapere.
In effetti la storia dei reami connessi o dei reami fusi l'abbiamo inventata noi, lol.

Però, mi auguro veramente che dopo l'introduzione del flaggarsi PvP o meno (eliminando la differenza tra reame PvP o PvE) il passo successivo sia la connessione dei reami e se ci pensiamo bene è scontato
Dobbiamo solo aspettare, probabilmente anche dopo la 8.0, anche perché non è solo una richiesta di Nemesis e Pozzo, ma riguarda tutti.
Quindi secondo me stanno raccogliendo i dati per capire che reami connettere, aspettiamo insomma dai xD
17/05/2018 05:29Pubblicato da Hermonio
In effetti la storia dei reami connessi o dei reami fusi l'abbiamo inventata noi, lol.

[/quote]
quello si =D diciamo che pensiamo tutti che eliminando la differenza tra reami pvp e pve non ha più senso tenerli staccati.. magari senza unirli ma comunque connettendoli. Sicuramente i feedback per unire la community gli sono arrivati, si tratta solo di aspettare e capire che intenzioni hanno
Tra l’altro capisco che fa fico averne 10000 in lista, ma anche lato Eng una razionalizzazione fondendo più reami in uno unico avrebbe molto senso, secondo me la metà sono abbondantemente sotto-popolati.
17/05/2018 17:12Pubblicato da Sumira
Tra l’altro capisco che fa fico averne 10000 in lista, ma anche lato Eng una razionalizzazione fondendo più reami in uno unico avrebbe molto senso, secondo me la metà sono abbondantemente sotto-popolati.

forse, ma sottopopolati adesso non vuol dire sottopopolati i primi mesi dall'uscita dell'espansione, li ricominciano i flussi e poi diventa un problema quando ci sono troppi player
17/05/2018 17:12Pubblicato da Sumira
Tra l’altro capisco che fa fico averne 10000 in lista, ma anche lato Eng una razionalizzazione fondendo più reami in uno unico avrebbe molto senso, secondo me la metà sono abbondantemente sotto-popolati.


Molti server inglesi sono gia connessi. Guarda su wowprogress la lista o direttamente sul forum inglese che gli mvp hanno tracciato un post con tutta la lista