Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità

17/08/2018 09:46Pubblicato da Avathrall
Tempo fa,a causa dei continui gankers che mi prendevano di mira,ho scelto di trasfertare su pozzo con i miei due pg principali,ma spesso vorrei continuare a portare avanti anche gli altri pg che ho lasciato su nemesis,adesso con la nuova espansione sembra che questa possibilità sia diventata più fattibile,ma non ho ancora capito cosa cambia in game,cioè una volta fatto il login da nemesis a livello di gilde, asta, ho le stesse possibilità di pozzo e quindi e solo una questione di cambio login,perché a questo punto non capisco il senso di pagare il transfert...grazie a tutti


Non ho capito che cosa intendi.
Ad oggi, i due server non sono stati collegati.
Nel caso in cui saranno mai collegati (e non uniti), ci sarà la possibilità di avere i pg di Pozzo in gilde su Nemesis (e viceversa) e sarà possibile il trade tra i personaggi dei due reami.
17/08/2018 12:15Pubblicato da Reyra
17/08/2018 09:46Pubblicato da Avathrall
Tempo fa,a causa dei continui gankers che mi prendevano di mira,ho scelto di trasfertare su pozzo con i miei due pg principali,ma spesso vorrei continuare a portare avanti anche gli altri pg che ho lasciato su nemesis,adesso con la nuova espansione sembra che questa possibilità sia diventata più fattibile,ma non ho ancora capito cosa cambia in game,cioè una volta fatto il login da nemesis a livello di gilde, asta, ho le stesse possibilità di pozzo e quindi e solo una questione di cambio login,perché a questo punto non capisco il senso di pagare il transfert...grazie a tutti


Non ho capito che cosa intendi.
Ad oggi, i due server non sono stati collegati.
Nel caso in cui saranno mai collegati (e non uniti), ci sarà la possibilità di avere i pg di Pozzo in gilde su Nemesis (e viceversa) e sarà possibile il trade tra i personaggi dei due reami.
vedo che siete confusi quanto me a riguardo...grazie lo stesso

Non ho capito che cosa intendi.
Ad oggi, i due server non sono stati collegati.
Nel caso in cui saranno mai collegati (e non uniti), ci sarà la possibilità di avere i pg di Pozzo in gilde su Nemesis (e viceversa) e sarà possibile il trade tra i personaggi dei due reami.
vedo che siete confusi quanto me a riguardo...grazie lo stesso[/quote]

Veramente a me non era chiaro il tuo post, non la faccenda in sè.

Di fatto, ad oggi, i server non sono ancora stati collegati e non si sa se e quando verrà fatto. Quindi, se hai un personaggio su Pozzo ma vuoi stare in una gilda di Nemesis (o viceversa), l'unico modo attualmente è fare un transfer.
Nel caso in cui, in futuro, i server venissero collegati non sarebbe più necessario pagare il transfer.
17/08/2018 09:46Pubblicato da Avathrall
Tempo fa,a causa dei continui gankers che mi prendevano di mira,ho scelto di trasfertare su pozzo con i miei due pg principali,ma spesso vorrei continuare a portare avanti anche gli altri pg che ho lasciato su nemesis,adesso con la nuova espansione sembra che questa possibilità sia diventata più fattibile,ma non ho ancora capito cosa cambia in game,cioè una volta fatto il login da nemesis a livello di gilde, asta, ho le stesse possibilità di pozzo e quindi e solo una questione di cambio login,perché a questo punto non capisco il senso di pagare il transfert...grazie a tutti


Attualmente i due reami sono identici, ma separati, cioè non esiste più una differrenza tra reame PvP (Nemesis) e PvE (Pozzo), o se vogliamo sono tutti e due PvE con l'opzione in gioco di attivare il PvP, quindi non ha più senso scappare dai gankers da Nemesis per trasferirsi in Pozzo dell'eternità, l'uno vale l'altro da questo punto di vista.
Il resto gilda, banca, asta ecc. è tutto come era prima.
17/08/2018 21:46Pubblicato da Lyen
17/08/2018 09:46Pubblicato da Avathrall
Tempo fa,a causa dei continui gankers che mi prendevano di mira,ho scelto di trasfertare su pozzo con i miei due pg principali,ma spesso vorrei continuare a portare avanti anche gli altri pg che ho lasciato su nemesis,adesso con la nuova espansione sembra che questa possibilità sia diventata più fattibile,ma non ho ancora capito cosa cambia in game,cioè una volta fatto il login da nemesis a livello di gilde, asta, ho le stesse possibilità di pozzo e quindi e solo una questione di cambio login,perché a questo punto non capisco il senso di pagare il transfert...grazie a tutti


Attualmente i due reami sono identici, ma separati, cioè non esiste più una differrenza tra reame PvP (Nemesis) e PvE (Pozzo), o se vogliamo sono tutti e due PvE con l'opzione in gioco di attivare il PvP, quindi non ha più senso scappare dai gankers da Nemesis per trasferirsi in Pozzo dell'eternità, l'uno vale l'altro da questo punto di vista.
Il resto gilda, banca, asta ecc. è tutto come era prima.


Si sa se verrano connessi? Info in piú?
Chiedo perché ho amici su pozzo con cui vorrei stare in gilda ma non lo faccio perché ho tutti i pg minimo al 110 su Nemesis e non mi va di trasferarli tutti, sopratutto se poi fra poco tempo cponnettono i server.

Grazie
le risposte non le diranno mai i verdi perche loro sono ragazzi\e come noi :D

i blu sanno le cose importanti, se al momento non è stato detto nulla è perchè non lo faranno ancora. attendiamo le loro informazioni. Sicuramente ci sarà qualcosa ma a tempo debito
20/08/2018 12:12Pubblicato da Spidey
le risposte non le diranno mai i verdi perche loro sono ragazzi\e come noi :D

i blu sanno le cose importanti, se al momento non è stato detto nulla è perchè non lo faranno ancora. attendiamo le loro informazioni. Sicuramente ci sarà qualcosa ma a tempo debito


Si so che non sono loro a doverlo fare, ma magari c´era qualche info in giro che mi ero perso.

Grazie
Up
23/08/2018 16:25Pubblicato da Jhyx
Up


Uppare questo post non serve proprio a niente :)
10/08/2018 10:58Pubblicato da Reyra
09/08/2018 14:48Pubblicato da Arlahkjn
Una domanda da niubbo.
In caso io avessi 12 personaggi su Nemesis e 12 su pozzo, in caso di unione reami, sarebbe come avere 24 personaggi su un unico server?
Nel caso di fusione dovrei cancellarne qualcuno?


Attenzione: non si parla di FUSIONE dei reami, bensì di reami connessi che sono due cose ben diverse.
Resteranno due server distinti ma sarà possibile gildare intra-server, tradarsi, etc etc.
La fusione sarebbe impensabile intanto per gli slot personaggi e poi pensa ai nomi dei personaggi, alle gilde, e tutto il resto. Come fai a decidere chi deve cambiare nome in caso di "doppioni"? Nah, troppo macchinoso. Per quello Blizzard ha sempre parlato di "reami connessi" e non di fusioni.
Come tra l'altro riportato in uno dei bluepost in questo stesso thread.


Si scusa, non conoscevo bene i termini tecnici e mi sono espresso male.
Quindi, se ho capito bene, in caso di " reami connessi" sarebbero disponibili il doppio degli slot personaggio (su server separati) ma potrebbero interagire, a tutti gli effetti, come fossero sullo stesso server.
04/09/2018 12:53Pubblicato da Arlahkjn
Si scusa, non conoscevo bene i termini tecnici e mi sono espresso male.
Quindi, se ho capito bene, in caso di " reami connessi" sarebbero disponibili il doppio degli slot personaggio (su server separati) ma potrebbero interagire, a tutti gli effetti, come fossero sullo stesso server.
il concetto è quello.
Spero che blizz lasci da parte i soldi per una volta e colleghi i server, gioco ally su nemesis e la situazione è da mettersi le mani nei capelli.
Un diciamo “unico” server collegato aprirebbe molte possibilità ai raiders e invoglierebbe la gente a giocare/tornare, del resto il gioco costa tanto di se (più spese mensili e servizi vari) almeno il diritto di giocare nella fazione/server che si vuole senza sentirsi discriminati potrebbero darcelo.
Ci tengo a dire che vista la sproporzione tra le due fazioni nei due reami, oggi più che mai sarebbe gradita l'unione o connessione fra i due reami. E che nella mia gilda siamo tutti d'accordo su questo.
10/09/2018 10:36Pubblicato da Nitire
Ci tengo a dire che vista la sproporzione tra le due fazioni nei due reami, oggi più che mai sarebbe gradita l'unione o connessione fra i due reami. E che nella mia gilda siamo tutti d'accordo su questo.


ok

al momento non si sa nulla, ed è solo una voce che è stata messa in giro da noi utenti. Speriamo tutti che avvenga LA CONNESSIONE tra i due server\reami in modo tale da garantire un gameplay migliore

ma bisognerà attendere
il problema sembra più per nemesis che pozzo almeno da quel che si legge su siti come wowprogress. unire la comunità ora che son entrambi i server pve sarebbe comunque un beneficio per tutti secondo me.
il "problema" non è solo su nemesis lato ally, ma è "problema" generico che affligge non solo i server italani ma altri server che hanno meno di 1000 persone tra h/a. come hanno detto i dev a fine gennaio ci saranno delle CONNESSIONI tra i server. quindi speriamo che connetteranno anche i nostri.. tanto a livello di tossicità è inutile che rimaniamo divisi :D
11/09/2018 14:33Pubblicato da Spidey
il "problema" non è solo su nemesis lato ally, ma è "problema" generico che affligge non solo i server italani ma altri server che hanno meno di 1000 persone tra h/a. come hanno detto i dev a fine gennaio ci saranno delle CONNESSIONI tra i server. quindi speriamo che connetteranno anche i nostri.. tanto a livello di tossicità è inutile che rimaniamo divisi :D


Lo stiamo sperando tutti che avvenga questa connessione tra i due server entro la fine di gennaio 2019 perché non hanno veramente nessuna ragione per continuare a tenerci divisi su due server diversi (visto che come comunità italiana siamo tre gatti).
Ma conoscendoli non ci diranno nulla fino a quel giorno lasciandoci nel dubbio e nell'illusione..
14/09/2018 11:41Pubblicato da Padrepìo

Lo stiamo sperando tutti che avvenga questa connessione tra i due server entro la fine di gennaio 2019 perché non hanno veramente nessuna ragione per continuare a tenerci divisi su due server diversi (visto che come comunità italiana siamo tre gatti).
Ma conoscendoli non ci diranno nulla fino a quel giorno lasciandoci nel dubbio e nell'illusione..


Ma questo termine chi l'ha deciso? Da dove salta fuori questa data?
14/09/2018 13:00Pubblicato da Reyra
Ma questo termine chi l'ha deciso? Da dove salta fuori questa data?


la seconda che hai detto
Non si sa mai, torno a rispolverare questo thread, vogliamo l'unione!