Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità

Spero non si faccia, quelli di pozzo puzzano.
#IOSTOCONNEMESIS
:D
Rapporto Orda/Alleanza su Nemesis: 1/0.26
Rapporto Orda/Alleanza su Nemesis: 0.63/1

Insomma, non si andrebbe ancora a pareggiare i conti, ma cavolo, la qualità di gioco migliorerebbe.

Datevi una mossa.
Tanto 3 gatto siamo lo stesso. Pronti a farci guerra e flame
E' disarmante che dopo tutti questi mesi non ci venga data una conferma dalla blizzard positiva o negativa che sia.

No words
18/10/2018 20:12Pubblicato da Padrepìo
E' disarmante che dopo tutti questi mesi non ci venga data una conferma dalla blizzard positiva o negativa che sia.

No words


Ma che conferma dovrebbero dare, scusa?
La posizione ufficiale Blizzard al momento è ancora questa.
16/05/2018 11:12Pubblicato da Bradanvar
Facciamo un po' di chiarezza, in modo da gestire meglio le aspettative. Va bene discuterne, ma non si è mai parlato di reami connessi, né tantomeno di una "fusione" tra i due reami.

Detto questo, stiamo monitorando la situazione e, se mai dovessimo prendere una decisione che in qualche modo impatta i giocatori di Pozzo dell'Eternità e di Nemesis, non mancheremo di farvelo sapere.


Se non hanno detto niente è perchè evidentemente al momento ancora non c'è nessuna intenzione di unire i server. Cosa che, tra l'altro, non hanno mai ventilato da nessuna parte ma è semplicemente un'idea che si è fatta la community.
Ora. Non dico che sia un'idea sbagliata, la richiesta è senza dubbio più che legittima, ma dire che è "vergognoso" che Blizzard non ci abbia ancora risposto mi pare un po' eccessivo.

Con tutti gli altri problemi che ci sono, sinceramete, questo passa senza dubbio in secondo piano.
Beh è una cosa che si dovrebbe fare ORA dico io. Visto che non c'è più la distinzione tra server pvp e server pva, cosa li abbiamo a fare due server ita?
Non credo che fra due anni, quando uscirà l'espansione successiva, rimetteranno questa distinzione perchè la guerra è finita. Questa sarà folle e non sarà folle unire o togliere un server ita.
Per quanto a me piacerebbe li unissero, non penso lo faranno.

Al massimo potrebbero offrire il free transfert perenne da uno all'altro.

Banalmente i nomi. Costringere un intero server a cambiare nome sarebbe sicuramente problematico. Storie come "basta ggiungere un auffisso" NO.
Ve lo dico subito, NO.
Andare a mettere mano a tutto il codice per decidere se far vedere o meno un pezzo di nome, o aggiungere un campo all'oggetto "personaggio" è un lavoro che non vale la candela. Scordatevelo.
Con il free transfert almeno, la scelta di spostarsi la darebbero al player che quindi si accolla l'onere di dover cambiare nome se il suo è già preso (ben diverso dall'essere obbligati a cambiare nome).

Inoltre, perchè rinunciare ad un server quando possono stare tranquilli che ai picchi di popolazione (vedi primo giorno di BfA) non ci saranno problemi?

In generale trovo solo dannoso per la blizzard unire i server.
22/10/2018 08:15Pubblicato da Baltigo
Per quanto a me piacerebbe li unissero, non penso lo faranno.

Al massimo potrebbero offrire il free transfert perenne da uno all'altro.

Banalmente i nomi. Costringere un intero server a cambiare nome sarebbe sicuramente problematico. Storie come "basta ggiungere un auffisso" NO.
Ve lo dico subito, NO.


Nono, fermo. Confondi il collegamento tra i server con la fusione. Sono due cose diverse.
La seconda richiederebbe, come dici tu, mettere mano ai codici e costringerebbe qualcuno a cambiare nome ai pg perchè di fatto sarebbe un'unione dei due server in uno solo.
Se fossero due server semplicemente collegati, la gente di Pozzo e Nemesis avrebbe la possibilità di stare nella stessa gilda, tanto per dirne una (vedresti il suffisso del server dopo il nome del personaggio).

In ogni caso, non ci è mai stato promesso neanche il collegamento tra i due server.
Scusate, purtroppo questa cosa dei "server collegati" non l'ho mai sentita se non qua.

Quali sono i casi di server collegati in questa maniera? Perchè non mi è ancora mai capitato di vedere pg di server differenti stare nella stessa gilda
22/10/2018 10:40Pubblicato da Baltigo
Scusate, purtroppo questa cosa dei "server collegati" non l'ho mai sentita se non qua.

Quali sono i casi di server collegati in questa maniera? Perchè non mi è ancora mai capitato di vedere pg di server differenti stare nella stessa gilda


Nordrassil e Bronze Dragonflight, per esempio. Ne sono sicura perchè vengo da Nordrassil dove ho ancora diversi pg e nella gilda in cui sto ci sono alcuni pg del reame Bronze Dragonflight. Sono due serve collegati, ci si può tradare e si può stare appunto nella stessa gilda (penso che anche l'AH sia collegata ma non sono sicura al 100%).

Qui c'è una lista dei server collegati: https://eu.battle.net/forums/en/wow/topic/8715582685
Grazie!

Beh, in tal caso sarei molto favorevole al collegamento dei 2 server, soprattutto perchè permetterebbe ai giocatori Orda di pozzo e ai giocatori Alleanza di Nemesis si avere molta più scelta riguardo la gilda.

Ormai l’80% dei player gioca orda. In ogni caso sono anni che la community chiede questa unione, sarebbe anche ora.

Ora che la war mode ha sostituito i reami pvp e pve non ha veramente nessun senso non connettere i 2 server, a questo punto credo sia più un discorso di “quando” piuttosto che di “se”.
Questo farebbe anche tornare altra gente ho un sacco di amici che come me giocano su altri server internazionali perché quelli ita sono troppo low pop.

Ecco una decisione intelligente potrebbe essere anche quella di un transfer gratuito verso i reami low pop. Una volta ricordo che venivano fatte e visto che negli ultimi anni non è successo, questo potrebbe essere il momento giusto.

Non trattenere il fiato, venne fatto all’apertura dei server ita ma Blizzard ha detto abbastanza chiaramente che non intende concederne altri nel prossimo futuro.

Dovrebbero rimettere tutto insieme come quando eravamo su Crushridge.

Quando eravamo tutti su Crushridge tranne tutti quelli che non erano su Crushridge, giusto?

1 "Mi piace"

i transfer gratuiti esistevano quando la comunità di wow contava tra gli otto e i dieci milioni di abbonati. Adesso, che quelle cifre sono lontanissime nel tempo, i transfer gratuiti non hanno più senso perché ormai tutti i server sono low pop, con pochissime eccezioni :slight_smile:

Temo che la ragione non sia quella.
I free transfer sono stati offerti all’apertura dei reami italiani per permettere agli italiani, appunto, di migrare gratuitamente su server appositamente creati per loro.
A distanza di anni dall’apertura dei server italiani, e considerato che i free transfer sono stati offerti per 2 mesi e poi per altri 6 mesi successivi se si mandava un ticket, mi sembra un pochino pretenzioso chiedere un free transfer.