Urok urlonero non appare

Salve a tutti, avrei una domandina per quanto riguarda questo personaggio, ho provato diverse volte a farlo apparire, ma sicuramente mi perdo qualche passaggio, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa,…???
ho visto diversi video su youtube ed ho fatto le stesse cose, ma non mi appare mai, qualche volta la pira di teschi scompare con tutto il resto, dopo i primi scagnozzi, altre volte appaiono solo loro e nienpte più…
di urok nessuna traccia mai… :cry:

grazie mille

Se hai fatto gli stessi passaggi, il boss dovrebbe comparire. Evidentemente non hai preso la lancia per infilarci la testa del centauro. La lancia la trovi all’inizio del dungeon, scendendo giù, fin dopo il ponte, giri a destra e ti fai tutti gli add attaccati al muro sinistro. Appese al muro vedrai delle lance, prendine una e uccidi tutti i boss del dungeon.

ho fatto tutto per farlo apparire almeno 6 volte-.
mi arrivano gliscagnozzi che si materializzano dai cerchi evocatori azzurri per trerra ma lui non arriva mai… :cry:

Ciao Zendorf, una volta prese la “Testa di Omokk” e la “Picca a Spintoni” (controlla che siano nella borsa)…

…quando arrivi al mucchietto di ossa per farlo apparire devi cliccarci sulla testa, per combinarli, infatti dice usa: Combina la Testa di Omokk con la Picca a Spuntoni alla Pila del Tributo di Urok., e successivamente sulle ossa.

Grazie mille per il tempo che mi dedichi, tutte le volte ho preso la testa, la picca e le ho messe in posizione, mi appaiono x 2/3 volte gli scagnozzi poi dai video su youtube si vede che appare lui, ma a me no nè mai successo purtroppo.

:woozy_face:

A questo punto non saprei, può essere anche un bug.
Ultime prove non uccidere troppo in fretta gli scagnozzi, spostati un pò in giro per la stanza durante gli scontri anche verso l’entrata.

In alternativa:

Per segnalare un bug direttamente in gioco:

  1. Clicca su Aiuto nel menu di gioco in modo da aprire la finestra di assistenza.
  2. Clicca su Segnala errore .
  3. Inserisci le informazioni sul bug avendo cura di seguire le linee guida indicate.
  4. Clicca su Invia .

grazie comunque, ci ho rinunciato