Vecchie istanze (Classic, Tbc, Wotlk ecc)

Ciao a tutti, volevo fare una domanda sulle vecchie istanze che mi sono lasciato indietro.
Siccome sono arrivato al livello 100 e volevo aumentare il numero d’imprese, volevo chiedere se si poteva entrare nelle vecchie istanze per completarle, perché ho provato ma non posso entrarci dalla selezione “ricerca gruppi”…ho il nome dell’istanza Con un lucchetto di fianco. Mi riferisco a tutto da Classic a tbc, wotlk ecc…qualcuno mi può aiutare?

Ciao, per entrare nelle vecchie istanze devi andarci fisicamente all’ingresso. Lo strumento ricerca gruppi funziona solo per le istanze adatte al tuo livello.
Per sapere dove sono gli ingressi io usavo l’addon Handynotes che ha una estensione che ti segna tutti gli ingressi dei dungeon sulla mappa.

Ciao, e intanto grazie per la risposta. Ma ad esempio il Tempio nero, o comunque delle istanze abbasta difficili si posso fare in solo? Cioè si posso fare tutte in solo le istanze vecchie di livello inferiore al mio? O serve comunque un gruppo? E se serve come faccio a trovare un gruppo se sono di livello alto?

Ciao ti rispondo perche qualcuna l’ho fatta.
Si le puoi fare in solo, io quando le ho fatte avevo 10 livelli in piu, (rispetto al livello max dell’istanza), per entrarci sereno

Grazie mille per le risposte! :smile: ho provato ad entrare in un istanza, però non c’e Un modo per uscire direttamente? O bisogna fare la strada per forza di nuovo a piedi?:joy:

Purtroppo la maggior parte devi ripercorrerle al contrario, sono poche quelle che hanno l’uscita alla fine. In alcuni casi c’è la possibilità di morire tipo buttandosi nella lava o cose del genere per resuscitare all’inizio, alcune non hanno proprio la possibilità di tornare indietro (un raid di cui non ricordo il nome). La soluzione più semplice è quella di usare la pietra del ritorno nel villaggio più vicino alle istanze che vuoi fare.

La miglior soluzione è usare la pietra per il villaggio più vicino :blush:, comunque grazie per le risposte :smile: