<VOID DISHES> recluta! 🌌 Cerchiamo nuovi amici, abbiamo appena creato la gilda!

Cerchiamo nuovi amici per raid Mer & Ven (21:00-23:30). Progress tranquillo, zero tossicità e tanto divertimento. Se vuoi giocare senza stress ma con costanza, sei dei nostri! :beer_mug: /w per info o su discord che trovi in gilda! Mi trovi cosi: Heykassius#2307 , in whisper come “Lealis - Pozzo dell’eternità” o sul nostro canale discord “VOID DISHES” :smiley:

3 "Mi piace"

Ciao! Ti scrivo subito! Abbiamo fatto qualche mitica insieme ogni tanto :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ciao, sì mi ricordo, giochi pala retri!! Dai allora se ti va di unirti con quello o anche con un alt se sei impegnato ti aspetto su Azeroth…ci serve al più presto gente per completare il roster (per ora 4/6 hc)

Ottimo ambiente, personale gentile, piatti gustosi e porzioni abbondanti.

Ci tornerò sicuramente!

2 "Mi piace"

Non posso che condividere questo commento; nonostante la zella e la barba del proprietario il servizio è stato impeccabile ed i piatti tutt’altro che vacanti.
Voto 10 meno meno super pieno

Stile rozzo ma al tempo stesso accogliente, alla location ho dato 8.

Ragazzi grazie per questi amorevoli commenti :heart: , abbiamo finalmente iniziato a gildare :red_exclamation_mark: , pian piano diventeremo un bel gruppetto :tropical_drink: e potremo divertirci la sera raidando in compagnia!:collision: Iniziamo a impiattare!:collision: