Wild Dogs (ALLY) Recluta per RBG (Nemesis)

Salve a tutti, sono stato nominato PvP Leader della gilda Wild Dogs. Dunque il mio compito è reclutare quante più persone possibile per ampliare il roster e iniziare anche una sezione PvP (dato che la gilda è quasi completamente votata al PvE).
Reclutiamo qualsiasi classe, qualsiasi specializzazione inizialmente, serve solamente voglia di giocare e di migliorare insieme, non mi aspetto mica di reclutare gente con 2k di rating a caso, lol.
Per quanto riguarda orari e impegni, ne discuteremo tutti insieme per capire quando conviene alla maggior parte delle persone.
Rispondete anche qui per ogni cosa :slight_smile:

Shalas

ciao, non sono assolutamente un esperto in pvp e sono sicuramente scarso nel 2vs2(forse un po’ meno nel 3vs3 perché ci sono più spazi), ma nelle settimane in cui ci sono i bg mi piace sempre farli, quindi se realmente la cosa sarebbe limitata ai battleground e si giocasse le sere in cui non raido, quindi diciamo senza un attendance particolare mi piacerebbe provare, magari in serata mi unisco alla community che avete creato. visto che immagino che siete gli stessi che hanno scritto sul gruppo fb

Ciao, sì, ho scritto sempre io nel gruppo FB. Entra pure nella community così parliamo meglio di organizzazione, spec e altro