Ciao a tutti,
qualcuno sa se wow supporta eGPU ?
forse con l’espansione Shadowlands verrà implementata questa modalità di sfruttare una scheda video esterna.
Grazie delle risposte.
Ciao
Ciao,
io attualmente uso un iMac 27’ late 2017 con i7 4.2ghz, 64 gb di ram, gpu interna Radeon Pro 580 8 GB e con eGPU esterna (razer core X con Radeon 5700 XT con 8gb di memoria video, collegata via Thunderbolt 3). Anche senza GPU esterna il gioco girava benissimo, ho optato per la soluzione con eGPU per evitare che l’iMac si riscaldasse durante l’estate. Non mi pento della scelta, non sento mai alcun rumore e posso tenere il gioco attivo anche per 12 ore di fila senza che mi dia problemi ne che senta alcun rumore.
(Puoi selezionare quale scheda video venga usata in Sistema ->Avanzate → Scheda Video)
Per quanto concerne l’HD, ho comprato un SSD esterno che uso via Thunderbolt 3 in vista di Shadowlands. Ho messo solo WoW sull’hd esterno e puoi avviare il gioco direttamente da lì settando il path nel client di battle.net.
Da quando hanno messo la 9.0.1 ho dovuto disabilitare del tutto l’opzione SSAO per evitare freeze e crash. Inoltre va abilitato il Sync verticale per mantenere il tutto stabile e fluido. Navigo a 60 fps fissi con risoluzione 2560 x 1440 e impostazioni personalizzate, pressoché al massimo.
Spero di esserti stato utile.
Saluti