Sebbene è pur vero che ci sono oggetti unici molto potenti, spesso oggetti di classe; esempio: Spirit Keeper, Ravenslore, Arreat’s Face, Homunculus, Herald of Zakarum, Death’s Fathom, etc …
è pur vero però che alcune classi hanno poche o non hanno parole runiche specifiche per la classe, ad esempio l’incantatrice, orbs, il negromante, teste, il barbaro, elmetti (e il druido ha solo Metamorphosis che però è una parola runica da mutaforma, e mutaforma non può usare Enigma…(edit: è vero su pelli da druido si può fare anche Flickering Flame, ma non è specifica per la classe). Paladino e assassina ne hanno un bel po’, l’assa almeno 2 e il pala ne ha tipo 8/10. L’amazzone non ne ha di specifiche ma ha diversi archi e balestre.
Quindi ci vorrebbe qualche parola runica per questi oggetti, so che è un topic scontato e che lo sappiamo tutti, però è bene riportarlo nuovamente nel forum ufficiale, di modo che Blizzard possa avere altri pareri sulle presenti e future ladder.
Vero è anche che Blizzard si sta concentrando su Diablo IV, in parte su Immortal, perché da lì riesce a monetizzare molto meglio, però D II e D III (soprattutto il II, il III già di meno) sono migliori sotto molti aspetti.
Il commercio e il valore degli oggetti che c’è su D II, D IV se lo sogna. D IV ha comunque delle belle intuizioni come il Reame Pubblico con la gente che entra direttamente nella mappa e il fuso orario calibrato con quello reale (?).
Beh, spero di essere stato un buono spunto anche sta volta.
Saluti.
Ave.