vergogna, 70€ di gioco e non funziona, problemi con schede video, bug e ora 204 minuti per entrare in partita???
rimborsate i giocatori che continuano ad investire nei vostri giochi
e chi ne ha spesi 100 ?? hahaha
Io 110 euro ![]()
![]()
più che altro nessuna comunicazione niente di niente
bhe si quando fai log da battle.net in alto te lo dice che stanno avendo problemi !
pero non si fa cosi hahahha !
Comunque mai visto un problema di login così esteso da Us Europa sud america, impressionante davvero, solo blizzy poteva riuscirci. E comunque non ditemi che non potevate fare una parte del gioco offline.
io si esattamente con diablo 3 , per non parlare di WOW i primi tempi ! mammamia !!!
XD…gioco a diablo dal 1° uscito…al diablo 3 ho preso la collector…e anche li delusione…al 4°, uno pensa, avranno imparato, avranno fatto un bel gioco…no, figuriamoci
la cosa divertente è che TUTTO il mondo sta avendo problemi, da noi è mezzanotte e mezza, la vedo dura che ci siano code di accesso ahahahaha.
Grande Blizz <3
E una cosa inaccettabile…a me dice 930 minuti di coda e una vergogna pagare un gioco 110 euro e ritrovarti che non puoi nemmeno giocare la storia…buchi che perdono acqua da tutte le parti… non promette nulla di buono
E ci risiamo Diablo 3 stessa fine Diablo 4 stessa fine. Per fare funzionare questi benedetti server dalle 22 alle 24 e farmi una partita a chi devo fare appello ad inarius? È scandaloso questa si chiama frode pagare per non giocare.
Eppure su Twitch qualche italiano che gioca c’è…
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.