Acquisto Diablo ® Prime Evil Collection

ciao a tutti , vorrei acquistare Diablo ® Prime Evil Collection( diablo 2 remake + diablo 3 completo ) , ma se possiedo già nel mio profilo principale diablo 3 completo (dlc necro ecc) l’acquisto di " Diablo ® Prime Evil " mi permette di prendere il diablo 3 e usarlo su un secondo profilo in qualche modo? vorrei usarlo con mio fratello e nel lancer non spiega nulla

Non credo sia possibile farlo. sullo store NON è presente la funziona REGALA per il pacchetto ma è disponibile solo per D2R. nella collection essendo 2 giochi diversi non credo tu possa registare una copia a te (D2R) e l altra a tuo fratello (D3).
non fai prima a far acquistare D3 a tuo fratello?

e scusa se uno possiede diablo 3 perde soldi e una copia extra?? NO NON COVIENE

Infatti se hai già Diablo III non conviene prendere la Prime Evil Collection, acquisti solo l’edizione base.

perdonami ma uno che possiede già D3 perché mai dovrebbe comprarsi la collection?!?! :man_shrugging:t3:
credo che sia un bundle fatto apposta per chi non possiede ne l uno ne l altro.

altrimenti fai comprare a tuo fratello la versione collection e tu giochi poi (quando uscirà) a D2R.

mi hanno consigliato di vedere all’aquisto se la vendita è per key o per profilo e gestirmela … cmq vorrei fregarmi io diablo 2 e regalare diablo 3 a mio fratello… cosi avrebbe tutto lui e non va bene… i soldi li metto io…