Aiuto per il piccolo Marco in diablo3

Ciao a tutti scrivo per conto di mio figlio di 8 anni, Marco. Gli hanni regalato diablo3 ma é bloccato sull addestramento del fabbro. Non riesce a farlo salire sl 5°livello. Chiede due oggetti tipo mappe o pergamene ma non sa dove trovarle. Io non riesco a capirci molto (il mio ultimo gioco era starcraft) Gentilmente ce un anima pia che possa darci una guida? Grazie

se non ricordo male il progresso degli artigiani è legato a quello del personaggio, non hanno lo stesso numero di livelli (loro ne hanno soltanto 12) ma non sono tutti sbloccabili fin da subito. a che livello si trova il personaggio di tuo figlio?
comunque si tratta solo di pazientare e avanzare di livello, vedrai che gli oggetti necessari per l upgrade del fabbro li troverai poi.

Ciao se non ricordo male dovrebbe essere al 19° credo abbia appena iniziato l’atto 2

troppo presto allora :v:
comunque sia, digli di non badare troppo al fabbro perché la stragrande maggioranza della roba che ha è tutto ciarpame da buttare a qualunque livello sia :rofl:

1 "Mi piace"

Ti ringrazio riferiro. Grazie per la gentilezza.

1 "Mi piace"

Credevo che Diablo 3 fosse vietato ai minori.

Bah forse … ma non lo trovo cosi preoccupante.
Almeno per il momento :wink: Ce di peggio, grazie per l’avviso tengo d’occhio :wink: