Aiuto per migliorare il mio barbaro

Ciao a tutti.

Da parecchio avevo smesso di giocare a D3, ora ho ricominciato e ho ricominciato proprio dal pg che preferivo di più, ovvero il barbaro. Ho spulciato qualche build qua e là in giro e ho apportato alcune leggere modifiche. Ma ho notato che, con i settaggi attuali arrivo a fare Tormento XVI in solo tranquillamente, ma in party da 4 vedo che vengo talvolta bi o trishottato sebbene abbia messo la passiva “nervi d’acciaio”.
Volevo quindi sapere cosa posso migliorare per poter arrivare a fare GR più alti. Grazie
(il barbaro del mio account a cui faccio riferimento è Webster )

per stare in gruppo e fare varchi più alti (in gruppo sempre) il tuo barbaro deve essere configurato da supporto e non da dps. è il modo migliore e più facile per fare esperienza e livellare le gemme come barbaro. poi quando giochi da solo sfrutti quello che hai guadagnato in gruppo.
cerca su internet una build da supporto e magari guardati un video per capire quello che devi fare. ricordati che pure gli altri 3 membri del party dovrebbero avere i giusti settaggi dei rispettivi pg per far funzionare il gruppo al meglio.

1 "Mi piace"

Fuori stagione, difficilmente troverai giocatori con meno di 3000 paragon, i tuoi 800 sono insufficienti per giocare in gruppo. L’unico modo, te lo ha ben suggerito Jonny. Ti conviene giocare la stagione.

ti manca l’anello possente che da +80% di difese attivabile con passo tonante o carica furiosa, motivo per cui schiatti velocemente.
poi dovresti indossare i polsini di Mortick e anello dell’ossidiana, + gear rollato con il più possibile tempi di recupero, su armi e spallina mancano ad esempio, questo per essere in perma berseker (imuunità ai debilitanti, + danno e difese)

quindi ricapitolando, togli rogar e stretta scheletrica e metti ossidiana e possente, via i nemesi e metti mortik, combia ira bellicosa con passo tonante. andrai molto meglio sia in solo che gruppo.

se poi vuoi giocare meta allora configura il supporter, ma devi informarti e fare esperienza di come giocare dato che lì è tutto gameplay.

1 "Mi piace"

Grazie. Le gemme vanno bene?

  • rovina prigionieri
  • taeguk
  • rovina affranti

questa guida va bene per la stagione corrente:
https://www.diablofans.com/builds/105283-season-20-whirlwind-rend-gr-125-update

non season invece questa:

https://www.diablofans.com/builds/107221-whirlrend-spin-to-win-barbarian-build

si possono fare varianti a seconda di come ci si trova, cinta di insensibilità invece di guanti di pietra o carnaio sacrificando il raduno degli elemeti, o anche utilizzare canaglia e calunnia al posto delle bulkatos.
cmq come base è tipo quello che dicevo prima.

personalmente canaglia e calunnia li trovo più adatti ai GR alti, quando devi tirare fuori il massimo dal tuo barbaro (più danno e difesa); ma per giocare in relax e velocità bul kathos è tanto meglio (maggiore velocità), anche se nel mio caso lo speedrun di livello più alto lo faccio con canaglia e calunnia