Aiuto sono un neofita 2 😅

Salve a tutti, scrissi qualche giorno fa per chiedere consigli su come muovere i primi passi in game, essendo poco pratico ancora ho un’altro problema inaspettato, l’altro giorno provando i varchi per la prima volta è entrato in lobby un player che mi ha fatto livellare 900 livelli di eccellenza essendo lui lvl 9000 e passa, io me ne sono accorto dopo di essere così in alto,mi ha regalato un botto di roba buona con gemme potente etc. solo che ora non riesco a fare i varchi di lvl 115 in su,la mia domanda è come posso migliorare e dove posso migliorare il mio equip per avanzare nei varchi maggiori? Grazie in anticipo

scommetto che quella “roba buona” che ti passato ha tutta quanta 3 castoni per le gemme leggendarie vero? :rofl:

hai giocato con un cheater :sweat_smile:
due domande dovresti fartele dato che fino a qualche giorno fa non eri che all inzio e ora fai varchi 115 :joy: è un saltino bello lungo da fare :smiley:

purtroppo non lo sapevi, ma almeno ora stai in guardia.

Si ho notato anche perché hanno nomi poco consoni al gioco,io però vorrei trovare roba per migliorarmi da solo e giocare il gioco come si deve,il problema è che non so come fare

il trucco di questo tipo di giochi è semplice: gioca tanto ovviamente per trovare oggetti ma soprattutto gioca con metodo. bisogna riuscire a fare il massimo nel minor tempo possibile così da poter raccogliere tanta roba (detto terra terra). chiaramente a questo punto ci devi arrivare e ci vorrà un po se non sai cosa fare e come farlo.

sarebbe d aiuto sapere che personaggio usi e che oggetti hai finora trovato…

Uso il mago,gli oggetti sono sincero vado a caso nel senso che se vedo che mi aumenta una determinata abilità lo piazzo nel equipaggiamento, torno a ripetere io con questo genere di gioco sono “ignorante” perciò sono tutto orecchie

sbagliato, lascia perdere le freccette verdi/rosse che tendono solo a fare confusione. certe statistiche servono, altre in realtà sono completamente inutili e altre ancora non le trovi su ogni pezzo quindi bisogna scegliere quello giusto.
le più importanti per te sono intelligenza (ma non è fondamentale averla su ogni pezzo), danni da colpo critico (anelli, amuleto, guanti, smeraldo nell arma) poi probabilità colpo critico (anelli, guanti, testa mano secondaria, amuleto) velocità di attacco e danni ad area su un paio di pezzi è sufficiente.

chiaramente averli tutti non è semplice ma nemmeno impossibile, tieni conto che D3 gira tutto attorno ai set di classe (verdi), senza un set intero (6 pezzi) non fai nulla. dovrai metterne insieme uno intero e sfruttare le abilità che hanno il bonus del completo. ma per quello si vedrà una volta che ne avrai uno :sweat_smile:

Se sei su ps4 aggiungimi che magari se riesco ti do una mano filippo_mala