Anello dell'Enigma Primordiale

Che dire: ne ho trovato uno, e memore dei video che spacciavano a riguardo di Abissi d’Oro dove piovevano primordiali, credevo che la fortuna mi arridesse… ma invece, scoprì che rideva di me. Genero scompiglio e aspettative, lanciando un bando di arruolamento nel clan per formare un gruppo di 4 giocatori a Tormento XVI, cercando così di massimizzare le probabilità di un loot eccellente; anche Brama, generalmente freddata sul posto in meno di un secondo dall’animazione che prepara al combattimento, viene risparmiata fintanto che non ha più goblin da darci.

Risultato: era un comune varco antico, in cui non si è visto un singolo primordiale, e dove ho trovato solo un antico inutile: ho creato un sacco di hype per poi scadere nella solita, monotona disillusione…
SONO COME LA BLIZZARD!

Ho droppato lo stesso anello primordiale quando ho raggiunto il livello 70 in questa ultimastagione …delusione iniziale ma poi ho pensato chissa quali meravigliose ricchezze mi avrebbe fatto trovare in quel di brama, invece è stato un Abisso d’oro tale e quale a quando si apre il varco con un enigma antico, qualche goblin in piu e nient’altro…