Salve ragazzi, c’è un dubbio che non riesco a chiarirmi, le armi e armature che crea il fabbro tramite i progetti come ad esempio il set di tre pezzi di Capitan Carnaio (che è quello che mi interessa), si possono trovare ovunque o solo dal fabbro? E nel caso come ottengo la versione antica o primordiale? Il dubbio mi viene perché non ho mai trovato in giro nemmeno un pezzo del set, nemmeno col cubo di kanai e nemmeno coi frammenti di sangue. I pezzi li trovo solo dal fabbro e la cosa mi è sembrata strana, anche perché guardando le classifiche c’è gente che ha le versioni primordiali e allora mi sono chiesto, come li hanno ottenuti?
Capitan Carnaio è una delle ricette che hai dato al fabbro e solo lui può dartelo, anche primordiale. Puoi anche farlo rollare nel cubo.
non puoi rollare i pezzi del fabbro nel cubo e comunque non converrebbe a meno che non ti regalano le sacche degli incarichi
Ok quindi proprio casualmente comprandolo dal fabbro potrebbe uscire antico o antico primordiale? Praticamente mi devo mettere solo a comprarne uno dietro l’altro finché non mi viene primordiale
si,va bene anche un buon pezzo antico non è che primordiale dia un bonus speciale.
é meglio un antico coi dati giusti che un primordiale con dati a caso.
Sono due punti di vista diversi. Molti usano il cubo, facendo in quattro gli incarichi, servono pochi minuti e si ottengono molte soddisfazioni. Aspettare che arrivi tramite farm è sicuramente frustrante. In tanti la pensano come me.
non hai capito si puo fare solo dal fabbro e basta.
Comunque anche se si potesse girare nel cubo il rateo fabbro cubo è uguale e dal fabbro costa meno risorse degli incarichi.
In passato in post che hai letto ho scritto di essermi piazzato primo in alcune season su consolle,secondo te non ho usato il cubo?
Ciao a tutto qualcuno in Line su ps4???
Che si possa fare solo dal fabbro, l’ho detto anche io. Ho sbagliato a dire che si poteva upgradare nel cubo, non lo sapevo. Mi sembra poco educato dire non hai capito, ma abbiamo un’educazione diversa, evidentemente.
Sono all’antica, non per niente ho 75 anni.
è che volevo essere chiaro sul prendere le distanze dal parere che mi stava erroneamente venendo addossato su una inefficenza generica del riforgia oggetto leggendario
Mi sono evidentemente espresso male, nulla da dire sull’efficienza del riforgiare, sia upgradando gialli, sia riforgiando leggendari.
Ok ragazzi, grazie a tutti per le informazioni, in fondo se siamo qui è anche per confrontarci e aiutarci a vicenda, basta chiarire. Grazie ancora.