Armi assurde.....(gialle)?

Ieri avevo inavvertitamente lasciato pubblica la mia partita. Ad un tratto entra un personaggio molto più forte di me. Oltre 2500 paragon (io ne ho 650), apre un varco 150 e lo seguo e mi diverto a vederlo polverizzare ogni nemico. Finisce il varco in 3 min. io nel frattempo gaudagno circa 100 paragon. Torniamo all’accampamento e lascia a terra un arco. Lo raccolgo ed ha lo sfondo giallo e di danno ha 561.000…??? Ma che roba è? E’ normale? Prima avevo un arma da 3500 e ora sta cosa da 561.000 ??? Nella descrizione, inoltre c’è la scritta “Requires a grammatical form from the caller”! Ho fatto un varco con difficoltà abituale usandola… vi lascio immaginare quanto è durato. Ma che armi sono? Ho controllato il suo profilo e aveva altri oggetti con sfondo giallo. Mi sapete dire qualcosa in merito?
Grazie a tutti.

Se giochi su console dovrebbe trattarsi di un’arma moddata. Quella è una frase d’errore che appare quando l’oggetto ha il nome mancante.

Si gioco su PS4. Che si intende per moddata? Ovvero come si fa? è legale?

Modificata.
Non è legale ma tanto non gliene frega nulla.
Non giocare più con quella gente se vuoi divertirti davvero. Non c è divertimento nel barare.
Gente che ha danni assurdi e armi con 3 castoni con dentro le gemme sono taroccate. Vuoi un consiglio? Chiudi la partita al pubblico

Se vuoi conoscere gente che gioca senza roba moddata(fatta al compiuter)devi giocare in season non cè storia.

Ok, grazie a tutti per le risposte. Immaginavo che non poteva essere legale na roba simile. Mi muovo sempre solo e con armi assolutamente regolari. Non mi piace barare. L’arma la terrò come souvenir… 561.000 di danno è uno spettacolo anche solo da vedere.

Ci sono altre storie pure li…ora non raccontiamo favole. Sarà leggermente diverso ma l antifona è sempre la stessa.

L unica cosa che puoi fare è giocare solamente con chi ti fidi (anche se a dirla tutta non è mai sicuro nulla)

le favole le racconterai te

Bravo hai ragione. Tutti puliti e tutti che rispettano le “regole”.
Number 1 :call_me_hand:

Non ho detto questo ti ho scritto conferma di quello che dici poco fa in un altro post,semplicemente hai scritto il tuo solito post polemico e disfattista messo solo per fare l’espertone e creare polemica.Tutti zitti parla io ho la verità in mano.
é chiarissimo che lui non gioca in meta in season troverà gente e poi si farà una SUA OPINIONE se vale la pena giocare.
Te lo avevo scritto velatamente ma non capisci se non ti piace sto gioco vai a giocare a poe e piantala di ROMPERE.
Non è possibile che non si puo scrivere niente senza dover discutore con te.

4 "Mi piace"