Armi Eteree, come sono?

Molto interessanti, non si possono modificare dalla Mistica, ma sono molto potenti e hanno affissi tali da poter essere usate in tutte le occasioni.

Ma sono una novitĂ  di Diablo3?
In Diablo 2 avevano il 50% in piĂą delle statistiche se non ricordo male e si consumavano, zod runa a parte.

Sì, sono il nuovo tema della prossima Stagione.
Sono armi con aspetto e nome unici presi da Diablo II, composte da un potere leggendario di un’arma casuale e un’abilità passiva di classe casuale.

fanno i buchi nei muri, letteralmente, buff assurdo

Peccato che verranno tutte cancellate a fine stagione.

Direi meno male che non ci saranno piĂą, tutte le altre armi sarebbero obsolete.

Salve, ho trovato un arma eterea col monaco, un tirapugni droppato a livello 8 che sono riuscito a usare fino al 50 usato in abbinamento con un secondo ma dopo l’ho dovuto togliere perchè la differenza in danni era troppa. Sul post di presentazione della stagione ho letto che erano potenziabili ma non sono riuscito a trovare questa opzione da nessuna parte. Ora sono a livello 70 ma l’arma è rimasta a livello 8.
Qualcuno sa se è davvero potenziabile e in caso come?

Sono potenziabili facendo un buco con Ramaladni e basta.

Grazie della info, a questo punto non credo che ne userò uno per potenziare un’arma di quel livello. P.S. Avrebbe avuto più senso che si autolivellassero a questo punto, considerando anche il fatto che poi dovrebbero sparire !!

A proposito, ma qualcuno si ricorda per caso di “lanciarovina”? una delle tre armi eteriche del dh?
Hanno equiparato il dh all’amazzone ovviamente a proposito di armi e fin quì…
poi, in un lampo di genio e di ispirazione hanno piazzato questa arma che non solo era marginale a dir poco, ma nemmeno se ne trova piu traccia in rete…
Ma non era meglio, logico, lapalissiano metterci ad esempio “vendetta del titano”?, sicuramente l’arma storica dell’amazzone, la più usata in assoluto, simbolo stesso di Diablo 2?, molto funzionale ad impalamento tra l’altro. Invece no e come sempre hanno dimostrato totale incapacità e poco rispetto della storia della saga. Non mi sono informato sulle eteriche delle altre classi, ma se per il dh è così immagino il resto.
Tra l’altro vendetta del titano era probabilmente l’unica arma leggendaria che si usava abitualemente eterica perchè ricaricava da sola i giavellotti.
Quindi come meglio si poteva rappresentare l’idea di questa stagione se non con quella?
Eh…, immagino mi direbbero loro, ma per indossare il giavellotto servirebbero animazioni nuove visto la postura necessaria; già già, troppa fatica crearne un paio per farla funzionare, davvero troppa fatica.

1 "Mi piace"