Ti ringrazio Giamma, seguendo il tuo consiglio posso giocare tranquillamente a difficoltà XIII senza nessun problema.
61 attacchi al secondo? Che hai usato cheat engine? È già difficile arrivare a 3 aps! E poi alcuni commenti son memorabili. Rovonero su una build litania senza set e pegno del viaggiatore? Build capitan America? Nessuno cita il set del valore che fa i 150. O almeno indirizzatelo sul sito maxroll.gg così vede dalle build top tier alle meccaniche di gioco. 10 minuti su quel sito valgono 10 anni di gameplay random. Da lvl 1 in 2 ore ho settato la maga ho chiuso gr 100… 2 ore. Col dh il tempo di trovare l arma ho fatto 130 poco più di mille paragon… tormento X? Esiste solo t6 per fare 70 e dopo che ti vesti a t 16 i mostri si suicidano come ti vedono! Date un occhio al sito che altrimenti finite a insultare il game per mancanza di info. Andate su Google e scrivete maxroll.gg vi cambia la vita.
Che poi basta guardare la classifica per vedere in assoluto cosa è meglio in solo in 2_3_4. Se nn sapete come premete shift+L se poi vi serve aiuto aggiungetemi in game e dite forum, così capisco subito. Quazar#2385
imgur. com/a/iswigWi togliete lo spazio dopo il punto che non mi fa mettere il link
Bene, mi fa molto piacere!
Se vuoi ulteriormente migliorare ti consiglio questi cambiamenti:
Armi - il set Spirito di Shenlong
Piedi - Stivali rudimentali
Amuleto ed anello - il set Cammino Infinito (L’anello della magnificenza sei obbligato a tenerlo)
Nel cubo come gioiello metti il Raduno degli elementi intanto, poi appena ne trovi uno veramente bello indossi il raduno e metti l’anello della magnificenza del cubo.
Poi utilizza le gemme leggendarie Tutore, Vendetta di Zei e Rovina dei prigionieri.
Dovresti fare T16 senza problemi.