BattleTag fantasma?

Salve a tutti, ho ripreso a giocare D-III dopo tanto tempo, attirato dall’uscita del D-IV, ed ho visto che nel frattempo sono usciti diversi nuovi set con relative varie build.
Per tale motivo a volte cerco di guardare le build utilizzate dai giocatori con cui mi trovo a giocare in gruppo attraverso la pagina dedicata della Blizzard.
Però mi capita spesso che non riesco a trovare il profilo dei giocatori pur facendo la ricerca con il loro BattleTag
In pratica, dopo aver fatto una partita di gruppo (ad esempio per “Incarichi”), attraverso l’opzione “aggiungi amici”, vedo qual’è il loro BattleTag, poi lo inserisco in google e, in passato, trovavo la pagina della Blizzard dedicata al giocatore con tutti i suoi PG e le build usate.
Ora invece, spesso, la ricerca con google non trova il profilo cercato.
Come è possibile?
Esiste un altro modo per risalire al profilo?
Ci sono profili che possono essere resi “invisibili”?
Sbaglio io qualcosa?
Vi sari grato se qualcuno riuscisse ad indicarmi come fare per ottenere il risultato cercato (so che posso vedere la build direttamente in game ma preferisco vederla sulla pagina del profilo del giocatore).
Grazie e buon gioco a tutti.
:+1::call_me_hand:

Che io sappia non si può più da parecchio. Se non ricordo male i problemi erano sorti poco prima del cambio forum e poi la feature è stata rimossa del tutto

1 "Mi piace"

:confused:
ok, tnks per l’info

1 "Mi piace"