Beta Diablo 3 Non funziona

Qualcuno ha provato la beta per la patch nuova? Sapete perchè gli oggetti santificati non danno la skill di classe?

se fai ciò che è necessario dovrebbe funzionare tutto. ho visto video in cui c è gente che sta testando i poteri delle classi e funziona normalmente.
io personalmente non gioco il PTR (non si chiama beta,quella è un’altra cosa) però non mi sembra ci siano problemi simili.

Si, ho visto anche io diversi video, effettivamente l’oggetto viene consacrato e prende le caratteristiche di un oggetto antico, ma non da la skill di classe che dovrebbe dare. Per questo chiedevo se qualcun’ altro lo ha testato.

sul forum US e nello specifico alla voce BUG PTR non c’è alcuna segnalazione in merito a questo problema quindi probabilmente se ci hai provato tu devi sbagliare qualcosa altrimenti non si spiega perché solo a te sia capitato :sweat_smile:

Sono in contatto con altre persone che giocano sul reame di prova e che hanno riscontrato lo stesso problema. Q.Q

allora se pensate che sia un BUG e non un errore vostro,dovresti andare sul forum US e segnalare il problema spiegando cosa vi succede :man_shrugging:

Magari qualcuno risponde.

Ho trovato la fonte del problema. Parlo per chi ha il gioco in italiano: L’oggetto santificato attiva la skill ma non appare sull’oggetto. Ho sentito una persona che ha il gioco in inglese e non da nessun problema, mentre per chi ha il gioco in tedesco presenta lo stesso nostro bug. Se gentilmente potresti indirizzarmi al forum che mi hai menzionato cercherò di far presente questo problema. Grazie.

ecco questo è il link al forum:

ti invidio… almeno un crogiolo lo hai trovato… io nemmeno quello e ormai sono sui 4000 leggendari trovati…
spero che nella stagione 27 migliorino un attimo le percentuali di ritrovamento, altrimenti veramente ci considerano degli UTONTI…
Giuliano