Bug carnaio lvl 70

Salve, è da settimane che continuo facendo incarichi per cercare di droppare il set carnaio di livello 70. Oramai ci ho perso le speranze. Giorni e giorni di ricerca, ho anche finito tutte le ricette possibili droppabili dagli incarichi. C’è un modo di risolvere questo bug?

E chi te l ha detto che è un bug?
Se fosse davvero come dici tu non penseresti di trovare molte più lamentele dello stesso tipo? :thinking:

penso che dopo settimane di ricerca sia alquanto improbabile non averlo ancora trovato, soprattutto quando non ci sono più ricette da sbloccare

Perché è da considerare come un drop normale di un qualsiasi oggetto leggendario dato che sono delle ricette ben più forti delle altre non escono fuori come le altre di incarico in incarico.

Serve pazienza e fortuna. Io le trovai senza manco accorgermene…

Mi spiace tu non abbia ancora ottenuto il set.

Confermo quanto detto da jonny88 e cioè che gli oggetti di questo tipo sono abbastanza rari da trovare e quindi è necessario portare ancora un pò di pazienza. :slight_smile:

Mi raccomando per il futuro di segnalare possibili bugs sul forum dedicato (in lingua inglese).

guarda io continuo a beccare Striders of Destiny (ho perso il conto di quanti ne ho presi, almeno uno di essi è antico) e di unity e halo of karini (che mi servirebbero come il pane perché il mio mago devasta tutti, ma muore con uno sputo) nemmeno l’ombra. Ed anche ottenere un Nilfur’s boast è stato una faticaccia… E’ il drop casuale, non c’è nulla da fare

io sono messo esattamente come te, oltre 4800 paragon , incarichi manco li conto quanti sono, ma nulla… per me è un bug.

Fortunatamente, con la prossima patch i progetti usciranno sempre come ricompense dagli incarichi, quindi direi che questo problema non dovrebbe più ripresentarsi.