Cerco aiuto per completare cursed/modalità boss

Ciao ho un Barbaro paragon 900+ e cerco qualcuno con cui completare due achiviement stagionali:
Cursed- uccidere 350 mob in un avento forziere maledetto
Modalità boss- uccidere i boss elencati in 20 minuti
Gioco su switch.
Grazie a chi vorrà darmi una mano

Se vuoi un consiglio modalità boss falla in singolo e anzi chiudi la stanza per evitare che qualcuno entri e ti rallenti, per completarla vai con il set distese a tormento X ,la fai tranquillamente. Per la altra sfida io non sono riuscito ed ho fatto quella di completare i varchi maggiori con 6 set differenti.

Per uccidere i boss in 20 min è necessario essere in 4, 3 cercano i boss e il quarto li finisce.

Io l’ ho fatto in singolo con il set distese da speedfarm, lo fai tranquillamente senza trovare un gruppo che solo per te cerca i boss, anche perché devi essere presente a l 'uccisione di tutti boss.

Allora “Boss” sono riuscito a farla da solo, arranco ancora per la cursed…arrivo a 300 kill

La stai facendo a t10? Puoi farti aiutare da altri barbari o da cacciatori di demoni.

Si a T10, ho provato sia con la Ww xhe terremoto
Il problema è trovare qualcuno che mi dia una mano, non essendoci una chat dove chiedere ed essendo l’evento mooolto raro

Io potrei anche darti na mano lasciami il codice amico . Ti avverto ci ho provato tantissime volte, ed è parecchio frustrante , difatti ho ripiegato all’altra conquista. Però magari in 2 ce la facciamo.