Cerco gruppo D3 in non season

Ciao a tutti,come da titolo cerco qualcuno giusto per far gruppo (non in stagione).
Posseggo il negromante support e il demon hunter support,in caso qualcuno voglia aggiungermi,questo è il mio battletag: IIElekII#2639 (sono due i grandi quelle attorno al nome)oppure se volete scrivetemi il vostro che vi aggiungo io.

Ciao
Ti rispondo solo per chiederti: come mai? questa stagione e’ infinitamente piu’ conveniente della non season (doppi primordiali, quasi doppia esperienza, pool infinite, danni potenziati, doppi oggetti da kadala, extra progression orb ecc ecc)
Se mai tu possa tenere in considerazione di entrare in season, facciamo speedrun “chill” 150 (dai 4 ai 6 min) e ci servono sempre support (giochiamo dalle 20 alle 22 circa. ma serve sapere inglese, di italiano ci sono solo io nella “cerchia”) :slight_smile: il team: 1 wiz e 3 supporti (ho zbarb e znec). ciao!

Ciao a te,cercavo giusto qualcuno per fare qualche run ogni tanto perchè ho abbandonato Diablo 3 e prima dell’uscita del 4 mi era tornata la voglia di giocarlo un pochino.Il motivo del perchè non gioco season è che oltre al fatto che tra meno di un mese passo al 4,l’attuale stagione tra poco finirà e onestamente iniziare un pg ora non ha senso :slight_smile:

la stagione sara’ up fino settembre. Non so quanto giochi ma, a inizio season senza booster (i pg che ti boostano) raggiungi i 1000 paragon in una settimana con un pg circa 4 volte piu’ forte di quello in normal (con un paio d’ore al giorno dedicate). Ovviamente se il tuo scopo e’ disinstallare all’uscita del 4, forse l’unica opzione che ti resta e’ le pubbliche in normal… il che non fara’ altro che accelerare il processo di disinstallazione :slight_smile: buona fortuna!

1 "Mi piace"