Chiarimento su Raduno degli Elementi

Ciao a tutti,
mi sto cimentando con il Barbaro con il set delle distese basato su Turbine e Lacerazione.
Ho dato un occhio qua e là sulle classifiche e siti vari sulla build che utilizzano i “top player” e vedo che tutti utilizzano l’anello “Raduno degli Elementi”.
Dalla descrizione aumenta del 200% i danni di un elemento, alternando i vari elementi ogni x secondi.
Ma, premesso che il barbaro fa solo danno fisico (?), non è meglio l’anello Stretta Scheletrica che aumenta sempre i danni di Turbine (skill usata nel 99% del tempo) del 400%? Invece che 200% di danni fisici per 5 secondi ogni 20 secondi?

presumo che il grosso del danno si basa sul abilità lacerazione piuttosto che su turbine che viene usato per raggruppare.

1 "Mi piace"

Ah capito… quindi il danno lo fa per lo più Lacerazione. Grazie.

e dove possiamo dropparlo “facilmente” quell’anello è da 2 settimane che non riesco a trovarlo col negromante! o col Demon Hunter!

parli del raduno o della stretta?

comunque entrambi li puoi trovare ovunque. se non li trovi in giro, usa Kadala per scommettere sugli anelli oppure crei un po di anelli gialli dal fabbro di livello 70 e usi la ricetta del cubo kanai **speranza di Cain **. quest ultima è un po dispendiosa se non hai sufficienti respiri mortali.

Raduno degli elementi, e sto applicando quei 2 metodi(e anche qualche altro) ma è dall’inizio della season che non lo trovo, ho persino creato un Demon Hunter da zero nella speranza di trovarlo

e chi l detto che devi usare un DH per avere un raduno? :rofl: è un anello comune per tutte le classi.
i metodi sono quelli, non c è un posto dove lo trovi. probabilmente sei solo sfortunato.

Quando usi il cubo non sprecare un tentativo alla volta. metti da parte gli ingredienti e fai 15/20 tentativi alla volta

dopo che trovi il primo te ne da a bizzeffe

ce l’hai addosso al necromate :upside_down_face:

1 "Mi piace"