Collegarsi a partite pubbliche

Succede solo a me o non ci sono proprio giocatori online? Provo a collegarmi a partite pubbliche su svariati gradi di difficoltà ma il contatore del player online prima dice 50 persone (avvio la partita e parte il conteggio…ma mai si collega)…cambio difficoltà e cambiano i numeri collegati e su alcuni sono a 0…torno sul livello precedente e non ci trovo più nessuno. Sembra una cosa random senza senso e trovare un gruppo casuale per livellare o altro diventa un’odissea. Sbaglio qualcosa?

Ti riferisci a partite non stagionali? Io ho appena provato a unirmi ad una stagionale a tormento VI e non ho avuto nessun problema (credo che che non avrei avuto problemi nemmeno con tormento VII, ma non ho ancora avuto tempo di fare un varco maggiore di livello 30 e quindi non mi ha fatto entrare)

secondo me provi a collegarti a tormento non diffusi, cioè se oggi provi a t6 non troverai piu nessuno, perchè oramai gioca poca gente e chi gioca sta almeno a t13 in pubblica

Provo a tutti i tormento per cercare di livellare velocemente il pg stagionale, ma non è così fluida la cosa. Che veda 2 persone o 600, parte sempre il conteggio e passati i 30 secondi mi genera una partita con solo me all’interno a cui non si collega mai nessuno nemmeno per sbaglio. Ogni tanto se passo da un tormento all’altro sempre da menù impostazioni, prima dove vedevo tot persone ora non ne vedo più e così via.
Boh…cmq grazie per le risposte.