Come ottenere oggetti primordiali

Buonasera,
Ho sentito dire che gli oggetti primordiali si possono trovare solo dopo aver completato un varco maggiore grado 70 in solitario, è vero? Io non sono forte, come posso fare? Esiste un altro modo per ottenere degli oggetti primordiali?

Grazie

prima di poter droppare i primordiale
primordiali devi completare un varco maggiore di livello 70. la tua preoccupazione dovrebbe essere piuttosto quella di sviluppare e potenziare i tuoi personaggi piuttosto che pensare agli oggetti primordiali che manco ti servono.

2 "Mi piace"

Che poi questi Primordiali hanno una percentuale di drop talmente bassa, che quando ti capita di trovarne uno al novanta per cento non migliora il precedente leggendario che hai equipaggiato. :sweat_smile:

o è del tutto inutile per la (o le) build che hai in mente… I primordiali, a meno di grossi colpi di fortuna, sono utili solo a chi gioca davvero tanto, e che quindi prima o poi qualcuno utile lo trova. E dopo che lo trova, di nuovo a grindare come se non ci fosse un domani

1 "Mi piace"

Io non so nemmeno cosa sono i primordiali. Ho quasi 1 milione di nemici uccisi, ma sempre con il seguace. In solitario significa lasciare i seguace a casa?

No, significa non avere altri giocatori nel varco maggiore 70+

Cosa sono i primordiali? Si trovano solo nei Maggiori ho anche nei Nefilim? Ne ho fatti molti di entrambi, ma non ho mai visto nulla.

dalla guida:

Dopo aver terminato con successo un Varco Maggiore al livello 70 in solitaria, tutti gli oggetti leggendari che trovate possono essere leggendari antichi primordiali . Questi oggetti mitici hanno gli stessi potenti attributi di quelli leggendari antichi, ma quelli primari e secondari sono massimizzati, rendendoli i tesori più ambiti di Sanctuarium.

si possono trovare ovunque,sia nei varchi nephilim sia che nei varchi maggiori,anche nelle provviste o semplicemente aprendo un forziere.

il requisito di base per avere la possibilità di iniziare a droppare tali oggetti è l aver completato (entro i 15 minuti) un varco maggiore di livello 70 o superiore e in solitaria. ciò non significa senza il tuo seguace, ma senza l aiuto di un amico.

Sono oggetti da endgame, se “non sei forte” significa che non ti servono. Fra uno “poco forte” e i primordiali ci passano centinaia di ore di gioco.

Buonasera, quanti primordiali si possono equipaggiare su uno stesso personaggio? Grazie

Tutti gli oggetti che indossi possono essere primordiali,se hai la fortuna di trovarli tutti.