Come trasferire le risorse di un pg stagionale a fine season

Lo so che mancherà almeno un mese e mezzo al fine della season, ma vorrei chiedere come verranno trasferite le varie risorse del mio of stagionale (oro, esperienza accumulata dei Paragon e forziere).

Il pg stagionale diventa normal, oro ed exp vengono sommati in automatico, gli item nel forziere stagionale gli puoi reclamare tramite l’icona dei “messaggi in gioco” entro 30gg.

direttamente dalla guida:

1 "Mi piace"

Okay grazie mille per la risposta

Fantastico quello che state facendo, tenere in vita un forum morto e sepolto. Ma almeno vi pagano per questo o lo fate per sport? :joy: :joy: :joy:

1 "Mi piace"

Sinceramente ho notato che il forum è sempre vuoto di nuovi argomenti, sinceramente la trovo una risorsa importante per persone come me che non sono al corrente di tutto e magari togliersi dei dubbi, se non so qualcosa o non sono sicuro chiedo, comunque anch’io lo trovo morente questo forum

1 "Mi piace"

Alfirin, non so che trascorsi ci sono stati tra te ed altri utenti e non ci metto “lettera”…
Può essere che alcuni lo fanno a posta o meno, boh… io do sempre il beneficio del dubbio.

Tuttavia, in un forum dedicato ad un gioco specifico, morto o meno che sia, di cosa vorresti parlare se non di argomenti inerenti allo stesso?

3 "Mi piace"

Non è questioni di trascorsi, anzi è esattamente il contrario! L’assenza di trascorsi è il punto. Nuovi utenti con zero post sono spuntati come funghi negli ultimi mesi, un numero mai visto nell’ultimo anno intero, creando t3d come piovesse. In merito a questi t3d non mi esprimo l’ho già fatto ricevendo un istant ban mai visto prima nella storia di sto forum, un po’ come se chi ha il potere di farli (i ban) fossero, diciamo così, molto vicini ai t3d stessi creati. Ora, a parte questo di t3d con una domanda lecita seppur piuttosto prematura e comunque facile da cercare nel forum stesso col motore di ricerca interno, gli altri, basta leggere i titoli… cosa strana mi è sembrata e siccome cerco sempre risposte a tutte le cose strane che incontro nella vita, seppur in questo momento c’è ben altro a cui pensare, quella che mi sono dato è quella che ho scritto prima, tutto quà.
Ah, Per la cronaca mi sono fatto l’idea, tra l’altro, che tu sia l’ideatore stesso di sta cosa, specialmente visto che è partita tempo fa dopo una nostra discussione in cui dicevo che nel forum siamo rimansti in 3 o 4 a parlare… coincidenza? Può essere, come può essere che abbiamo a che fare semplicemente con alcuni troll e altri che hanno bisogno di informazioni…
la verità è comunque irrilevante! Si fa per discutere, cosa che ormai non fa più nessuno.

appunto, che siano troll o meno è irrilevante, la risposta può essere loro utile o a chi per info si ritrova a leggere…

discutere di complottismi vari invece non me ne tiene, lascio spazio ad altri.

3 "Mi piace"

Penso che se un utente nuovo scrive un post al giorno non vuol dire che sia un troll, se i post sono sensati aiutano a tenere vivo il forum, a me personalmente le cose che chiedo sul forum sono cose di cui non sono sicuro o non conosco o semplicemente chiedo consigli su come velocizzare un’azione del gioco, detto questo chiudo questo discorso. Buona giornata

1 "Mi piace"

Hai presente quando arriva Michael Jordan (zero post apparso dal nulla) e ti segna tre canestri consecutivi rimpallando in alto inutilmente tre discussioni con commenti che non aggiungono nulla ma proprio nulla al discorso?

Ecco è questo ciò a cui mi riferisco.

1 "Mi piace"

Ti riferisci a me? Un forum è morto quando è morto il gioco. A me non risulta che nessuno dei due siano morti. Tra l’altro i 0 post è una cosa del forum, io gioco a Diablo III da quando è uscito e di post sul forum ne ho fatti a palate.

Anche quì sbagli, il discorso dei zero post è legato all’account che come si vede dal profilo dove hai 15k elite uccisi è nuovo. Perchè è nuovo, non mi interessa… ma nuovo è. Avrai anche fatto post a palate ma le regole di questo forum ti sfuggono ancora.