Conquista "cassetta di sicurezza" o "camera blindata"

Quante chest dovrei farmare? per completare questa conquista e in base a che difficoltà? nel senso che:

  • 57 chest (o 12 run di missioni complete) a Tormento VIII;
  • 46 chest (o 10 run di missioni complete) a Tormento XI;
  • 43 chest (o 9 run di missioni complete) a Tormento XIII;
    e nei livelli di difficoltà più bassi quanti dovrebbero essere?

La difficoltà va in base alla ricompensa. Difficoltà più alta significa più ricompense ad ogni incarico completo. Dipende però da quanto tempo ci metti a uccidere i mobs.

A difficoltà basse non la fa nessuno perché è solo una perdita di tempo. Non meno di 10 run complete degli atti (ovvero 50 sacche) a tormento 10 ad esempio,ricordo di averla fatta molto tempo fa,quindi a tormento più alto già ce ne vorrà qualcuna in meno.

Questo è un modo di farla,ma puoi farla anche trovando un buon varco dei nephilim con l anello del avarizia e la gemma favore del accaparratore. Se hai una build molto veloce è una stupidata. Per esempio nella versione varco dei nephilim del cimitero in atto 5 farla è una cavolata.

grazie, ma l’ho già fatta, è che vorrei farla hardcore e non morire per poi rifare tutto, ecco perché chiedevo a difficoltà basse

Si ok ma se non riesci a giocare a tormento almeno 10 in tranquillità (e sto basso per HC) c è qualche problema di fondo :sweat_smile:
Con i buff dei set attuali è facilissimo.

1 "Mi piace"