Conquista stagionale s20

Qualche buon anima che gioca su Switch disposta ad aiutarmi a fare la conquista “maledizione” … Arrivo a circa 300 uccisioni contro le 350 richieste. .la cosa più noiosa è trovare la quest o il forziere nell’ atto V

che personaggio usi per farla? Build?
è sufficiente giocare a T10 per farla più facilmente

Sto usando il barbaro con distese , a tormento 10

stai seguendo una guida o ti basi sulle classifiche?

Sinceramente ho provato tutti e due, però per sta conquista la rottura è trovare la quest, torbiera maledetta, nel vero senso della parola…

segui questa guida come configurazione del pg:

https://www.diablofans.com/builds/105493-season-20-whirlwind-rend-t16-bounty-speedfarm

hai bisogno di velocità di movimento perché tanto il danno c è per il livello T10 quindi nel cubo puoi mettere pure la catena di chilanik come cintura al posto di fascia d oro. usa l anello del avarizia con la gemma favore del accaparratore.

per cercare l evento, se non vuoi farmare la mappa dove spamma l evento, puoi continuamente aprire e chiudere la partita finché non trovi sulla MAPPA DEGLI INCARICHI il corrispondente evento. quindi anziché andare nella mappa alla ricerca del evento, guardi la schermata dove leggi tutti gli incarichi del atto V e se non lo leggi, chiudi, riapri il game e riprovi.

1 "Mi piace"

Il fatto che già faccio così, c’è qualquadrachenoncosa…

evidentemente non hai abbastanza danno da uccidere i mostri talmente in fretta da farne spammare a sufficienza per concludere l evento. farlo in coop è più semplice però è fattibile anche in solo con un pizzico di attenzione. se come hai scritto arrivi a 300 non li uccidi abbastanza in fretta, appena spammano.

ps
lo sai vero che non c è alcuna ricompensa degna di nota nel completare il percorso stagionale fino al grado massimo?

1 "Mi piace"

Ho risolto…
Ho fatto la conquista anni di guerra…

1 "Mi piace"