Consigli e dritte x neofita

Ciao a tutti , da poco ho iniziato la stagione con un barbaro (45lvl attuale ) .
Come arrivo a prendere pezzi dei set ?
Come posso trovare gente che giochi x salire ??

I pezzi dei set li puoi trovare come drop random dovunque, scambiandoli da Kadala coi Frammenti del Sangue, oppure utilizzando una specifica ricetta del Cubo di Kanai, ma il metodo migliore per averne almeno uno è proprio giocare in stagione e completare il percorso stagionale. Quest’ultimo è diviso in vari capitoli e completandoli tutti ottieni un set completo per l’attuale personaggio che stai usando, più altre ricompense estetiche.

Per trovare altri con cui giocare puoi unirti a qualcuno dei tanti clan che esitono, ci sono anche vari thread al riguardo in questo stesso forum.

Grazie , e dove trovo i clan ?
Direttamente dal gioco non ho trovato nulla
Grazie in anticipo

da nessuna parte, sulle console non esistono. ci sono solamente per PC. dovrai chiedere l amicizia a persone che incontri nelle partite o cercare fra i thred della sezione console se c è qualcun altro che cerca amici su ps4

1 "Mi piace"

Io gioco su Xbox one , ok provo a cercare così .
Naturalmente adesso non trovo nessuno anche se sono aperto a tutti

a questo punto della stagione nessuno gioca nelle difficoltà basse, dovrai cercare partite a T13 o superiore come minimo per trovare qualcuno. sennò vedi qualche vecchio post di giocatori di Xbox perché da solo non credo tu riesca a giocare manco a T1

Grazie mille delle info ultima cosa , più alta è la difficoltà è più possibilità ho di droppare cose forti e pezzi del set ??
Gioco a maestro ma non ho nessuna difficoltà, vado molto liscio

Con l’aumento della difficoltà, otterrai un maggior numero di leggendari, quindi anche parti di set.

1 "Mi piace"

gli oggetti leggendari appartenenti ad un completo (set verdi) iniziano a droppare a partire dalla difficoltà tormento 1 e a salire.
più alta la difficoltà, più oggetti leggendari hai la possibilità di droppare. (più non significa migliori per forza)

1 "Mi piace"

Ok grazie a tutti
Buon game