Consigli per barbaro

Salve a tutti, sono un neofita del gioco. Ho creato un barbaro e volevo avere qualche consiglio da chi si intende bene, su come livellarlo in maniera ottimale. Non mi intendo moltissimo quindi ancora sto capendo e imparando molte cose del gioco. Mi potete aiutare per favore? Grazie di cuore a tutti.

questa è una guida per livellare il barbaro nella stagione corrente:
https://www.icy-veins.com/d3/barbarian-leveling-and-fresh-70-guide
la cosa migliore da fare è seguire il percorso stagionale e completare tutti gli step dei primi 4 capitoli per ottenere il set di ricompensa e poi configurare il pg con quel set e iniziare a farmare gli altri

1 "Mi piace"

Non è che di trova in Italiano anche?? Perché non sono molto afferrato sulla lingua e il traduttore automatico non lo rende per nulla comprensibile…Grazie di cuore cmq :slight_smile:

ti consiglio di cercare su questo canale youtube italiano una guida:
https://youtube.com/c/AnoobisITA
perchĂŠ di guide scritte interamente in italiano non credo ne troverai dato che praticamente sono tutte in inglese.

Se ti serve ancora la guida per livellare in italiano basta che scrivi su google:
guida per nabbi come livellare velocemente diablo 3
Avevo provato a linkarla ma non si può, comunque è il primo risultato
È stata aggiornata per lo start season quindi è attuale

1 "Mi piace"

Grazie davvero di cuore, sei stato super gentile :slight_smile: :wink:

imparare l’inglese troppo difficile eh?
Da livellare c’è ben poco comunque, è tutto automatico, devi semplicemente impostare le abilità/rune e farmare all’infinito, non c’è molto altro da capire

No vabbè non siete seri mi dispiace. Vi siete messi d’accordo in 3 o 4 o cosa?
Davvero mi vuoi far pensare che tu rispondi ad un post di 8 mesi fa in questo modo come si farebbe con botta e risposta tipo su discord? Sembra che facciate a gara per l’inutilità dei t3d o dei commenti fatti quest’anno.
Il motivo poi mi sfugge, o forse no, una idea ce l’ho.
Poi ognuno fa quello che vuole e dice quello che vuole, ma c’è un limite all’assurdo.

1 "Mi piace"

Tu mi sa che non hai ben presente come funziona un forum. In un thread, nemmeno si guarda a quando risale un post. Uno trova una discussione, che è permanente apposta, e se ha qualcosa da dire la dice. Semplicemente questo. Ma poi, in tutto ciò, ma che vuoi? Avanzi qualcosa da qualcuno?

Veramente quando il forum era serio necropostare era contro le regole e si veniva bannati, poi se le regole le scrivi tu allora ho ragione io a sopettare sui tuoi canestri. :joy:

Trovati un lavoro che si percepisce lontano un miglio che ne hai bisogno. Necropostare su dei thread che sono in prima pagina. Ma per favore. Occupati di qualcosa nella vita.

1 "Mi piace"